Amnesia
di aasil

20/12/13, ore 14:07

Ciao! Si pure io ho odiato la morte di Finnick mi ci ero affezionata tantissimo! Dopo tutto quello che hanno passato lui ed Annie si meritavano un po' di felicità! Che bella idea che hai avuto!! Grazie alla tua storia la potranno avere spero! Ciao ciao

07/12/13, ore 14:10

Ciao sono @xthirlwallsbow :)
Premetto che non conosco con esattezza la saga di Hunger Games perché ne ho visto il primo film, senza mai leggerne i libri (cosa che ho in programma di fare a breve).
Posso dire che però questo non mi ha impedito di leggere con attenzione lo scritto e quasi rimanerne folgorata. Hai uno stile che solo in apparenza è semplice, quasi fosse leggiadro. Mi piace la suspense che inserisci e che in un certo senso confonde il lettore, lasciando che questo avverta un forte senso d'incompiuto.
Fai quasi timore, sei seriamente bravissima.
Complimenti.

_Des

07/12/13, ore 13:37

ehi bella, sono @wesvoice di twitter:)
mi piace molto come idea il fatto che finnick non sia morto, perché quando è successo nel libro ho tipo pianto un pomeriggio intero mentre questa storia mi potrebbe sollevare il morale ahahah
comunque sia per essere il primo capitolo mi incuriosisce e mi piace. scrivi benissimo quindi non ho nulla da correggerti, aw.
ora corro a leggere il secondo e recensisco pure quello:)

06/12/13, ore 17:12

Bello.davvero molto bello.scrivi bene.
E' su qualche fandom oppure hai inventato tu i personaggi?c:
Comunque sono @michaelcookiess di twitter

06/12/13, ore 17:08

Ciaoo sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter e eccomi qui come promesso!
Allora premetto che non sono una fan di hunger games anche se comunque penso che sia un bel film, e non ho ancora visto il secondo film, per questo non so chi siano i due personaggi del prologo aha
Apparte questo devo dire che scrivi molto bene, non ci sono errori, e sicuramente hai molto talento! ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo! ♥

06/12/13, ore 15:40

Hii sempre io che rompo i maroni u.u
passando alla grammatica, non ho notato nessun tipo di errore grammaticale o verbale, anzi ho molto apprezzato il fatto che tu crei descrizioni, sono tutte ben scritte e ben organizzate.
Anche la trama mi sembra ben organizzata e originale!
Penso che se tu continuassi a creare capitoli del genere, non solo riceverai un sacco di recensioni, ma la storia finirà sicuramente tra le più popolari C:
Continua così bella!
-Waliyha-

04/12/13, ore 18:09

Ehiiii
Sono qui come promesso! (:
Beh, come inizio mi ispira tantissimo!!
Cioè, no dai! Finnick sposato?! Ma mi uccidoooo!! E Annie?! D:
Mi viene da piangere!
Leva dalle palle subito questa Rosalie che piange troppo spesso per i miei gusti.. bah
ANNIE Rimbecillito, la ragazza di cui sei innamorato da un botto di anni. Certo che è vero quando si dice che gli uomini sono poco svegli ahahahahahahah
Brava! (:
La metto nelle seguite perché vorrei proprio sapere come va avanti! (:
Bacioni, Lily

04/12/13, ore 15:25

Finalmente qualcuno che non scrive di Finnick che muore! E ti amo per questo! Devi assolutamente continuare, anzi gia da adesso non vedo l'ora dell'incontro tra lui ed Annie, che a quanto ho capito dallo spazio autrice, è viva ed incinta (?)
fammi sapere quando continui!
-carola xx

04/12/13, ore 10:01

Ciauuu! anche a me è dispiaciuto tanto della morte di Finnick, era davvero un bel personaggio!! Come inizio di una fan fiction la tua è davvero niente male, sono curiosa di sapere come svilupperai la storia! E poi chi è questa Rosalie che racconta tutte quelle balle a Finnick ?? Lo scopriremo più avanti, please continualaa! Kisses <3 <3 <3

02/12/13, ore 19:54

BELLISSIMA !!!! ti prego continuala!!! :D
*ma con un lieto fine.... PLEASE!!!@_@*

02/12/13, ore 19:35

Non so a che punto tu voglia arrivare, ma davvero, voglio saperlo. E subito!! D: Amo questa fanfiction, e avrei preferito di gran lunga un Finnick vivo ma senza memoria, che un Finnick morto... e poi che morte. Neanche una descrizione più lunga di quella della ceretta di quella troglodita di Katniss gli hanno dato. Anyway, la adoro, e mette un sacco di ansia, ma nel senso buono. Quell'ansia che ti spinge a leggere sempre di più. Quell'ansia che ti fa stare con gli occhi attaccati alla pagina. Quindi, assolutamente brava, e continua così, perché questa fic era alksdhjksgjfkshjagkghlak *^*

02/12/13, ore 16:55

Ho appena letto il prologo, e già non vedo l'ora di continuare con il resto della storia. amo tantissimo la coppia Annie - Finnick e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Appena puoi continua.
Ciao, grazie