Bagaglio a mano.
di anqis

05/12/13, ore 16:48

sono senza parole .. wow davvero, questa storia è qualcosa di veramente stupendo.
è scritta benissimo, non ci sono errori e la lettura scorre che è un piacere.
Sei davvero molto brava e ti faccio i miei più sinceri complimenti .. davvero :)

02/12/13, ore 21:39

muoio.
non sò perché ma leggendo mi si è squarciato il cuore e, cazzo se è scritta bene questa os..
ci sono frasi e pezzi che mi hanno aperto e letto dentro e davvero mi piace il tuo modo di scrivere, potrai dire che butti le idee a cavolo così come frullano, ma credimi l'effetto c'è ed è pazzesco.
mi piace davvero. bravissima, non so che altro dire.

besos, nannie.

02/12/13, ore 20:30

Ciao! La OS mi piace tantissimo davvero, credo sia stupenda ed ho pianto mentre la leggevo perché sei riuscia a farmi immedesimare nella protagonista come se quei sentimenti li provassi io. Sei bravissima davvero e scrivi molto bene, davvero è un piacere leggere le tue storie che siano corte o lunghe. Davvero sei molo brava, sei una delle mie autrici preferite! Ancora complimenti :)
Alla prossima:)
Ciao ciao
Yeli_
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 08:34 pm)

02/12/13, ore 20:02

Io sono...commossa. E' così dannatamente pieno di emozioni che fa male. Riesco a vedere distintamente gli occhi di Harry (che diventavano inesorabilmente quelli del mio migliore amico), mentre chiede spiegazioni -inutili-, perché, davvero, non c'è proprio nulla da spiegare. L'attesa che sfinisce e l'angoscia di perderlo. Perché lui non sente la mancanza? Perché sono io l'unica a piangere e soffrire, nel silenzio di una stanza vuota? Lo vedi sorridere, ed essere felice, mentre tu fai così fatica a tendere le labbra...
Dopo tutto è giusto lasciare andare. A quel punto, forse, a sentire la mancanza sarà lui.

02/12/13, ore 19:50

Sarò veloce perché devo andare a cena ma… Questa one shot è stupenda.
Non è lunga, hai ragione, ma in queste poche parole sei riuscita a racchiudere un senso e tutto quello che c'era da sapere su Harry e… (ma ce l'ha un nome la protagonista? Sfugge solo a me? ahaha)
Comunque non la smetterò mai di dirti quanto scrivi bene, amo ogni tua one shot che ho letto finora ed ovviamente seguo anche la long.
complimenti davvero <3
Jas