Un matrimonio indesiderato
di Ortceps

10/02/14, ore 22:01

Galbatorix è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti quindi grazie di averlo ''resuscitato''!
Passando alla recensione: idea geniale,scritto bene e piacevole.
seguirò molto volentieri la sua ff,per ora sono occupato alla stesura della mia (se vuoi dacci un'occhiata) quindi leggerò un capitolo al giorno ma farò il possibile per sostenerti.
Buon lavoro per i prossimi capitoli

06/01/14, ore 18:47

Ciao sto seguendo la tua fa anfiction è bellissimaaaaaa sei brava a scrivere complimen ti spero che tu riesca ad avere tutta l'ispirazione per finire questa fanfiction e sopratutto spero che tu aggiorni presto ciao baci

09/12/13, ore 18:09

Gran bella storia, in questa c'è uno stile più elaborato rispetto all'altra tua storia (non che non mi piaccia); è un'idea originale, non mi è mai capitato di leggerne una simile.
Adoro questa ragazza, mi sembra molto decisa e determinata, ma cosa più importante ama il suo popolo ed è disposta a sposare qualcuno che non ama per salvarlo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, aggiorna presto.

08/12/13, ore 21:26

Ciao Riario1 :) come promesso ho letto la storia, mi è sembrata molto carina.
Le risposte schiette e ciniche della ragazza mi piacciono, sono un'idea originale, finalmente una donna che risponde a tono e non è timorosa ù.ù
quando leggevo i dialoghi ho pensato "che caratterino..." ma approvo molto, i maschi vanno disprezzati, If you know what I mean XD
e poi il colore degli occhi che cambia...
mi hai lasciata curiosa, spero che continuerai la storia ;)
un bacio

Elex97

07/12/13, ore 12:40

L'idea è molto buona, sono curioso di vedere come continuerà la storia.
Da un punto di vista stilistico la seconda parte è decisamente migliore della prima e il personaggio di Serafina viene molto ben descritto.
Aspetto aggiornamenti,
Dragone97

06/12/13, ore 20:07

ciao, con piacere lascio un commentino
allora l'idea è carina e originale, non ho letto niente di simile, ovviamente è solo un prologo ma promette bene
i personaggi sono OOC non ce lo vedo il caro Galba a far sposare il MIO Murtagh ;) e soprattutto se anche fosse non credo che il poveretto potrebbe mai rifiutare, comunque ti consiglio veramente di continuare
saluti