A love letter
di callisto89

22/05/17, ore 00:24

Povero Naruto , si è proprio inguaiato!!! Sasuke è un idiota. Che cazzo di lascia baciare da Sakura se sa di amare Naruto ?! Non lo sa che essendo a scuola chiunque potrebbe vederli? Anche Naruto !! Ovviamente non si è ancora posta la domanda !! Se non si sbriga a riprenderselo , potrebbero davvero portarglielo via da sotto il naso.. Gaara fa sul serio , quindi dovrebbe davvero darsi na svegliata dichiararsi come si deve a Naruto prima che sia troppo tardi....molto intrigante aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥️♥️♥️♥️

12/06/11, ore 21:16

Bella storia l'ho letta tutta d'un fiato, è semplice ma è scritta molto bene ti da molte sensazioni, perciò mi piacerebbe leggere anche l'altro capitolo il tuo spoiler mi ha molto incuriosito

16/10/08, ore 23:45

ciao! come va? sei stra impegnata? mi piacerebbe tanto leggere il continuo di questa fanfiction! spero aggiornerai presto... un kiss

17/08/08, ore 23:18

Ohh...scusa il ritardo ritardissimo^^ Comunque...bel capitolo! Ingrigante!! Sasu naru e Gaara...Oh...Scoittolino bello mi sà che dovresti darti una mossa prima che Gaaruccioourlove vada troppo in simpatia con Naru....Guarda che gli stai piallando la strada, cafone!! (E io che centro?? Sono solo un povero personaggio in mano ad un'autrice folle come tutte del resto, e non posso scorazzare libero e far si che le cose vadano come voglia un Uchiha!!NdSasu) (non fare la vittima! E poi non dire folle all'autrice, anzi a nessuna autrice! Brutto impertinente!! ...Dai, vediamo come si riscatta un fiero Uchiha nel prossimo capitolo...Vediamo se ci Riesci...IO se Gaara...) (Non permetterti di finire quella frase!!! *Mi punta un kunai al collo* Un Uchiha riesce sempre se davvero lo vuole). .....Attendo con ansia il seguito!!!

17/07/08, ore 21:46

nuuuu solo 6 cap?? peccato >< cmq bello questo aggiornamento! povero naruto però... tutti che gli van dietro lui manco sa cosa fare XD che palle sta sakura sempre appiccicata a sasuke però >_____> che se ne andasse u.u' che puccio che è gaarino però!** attendo seguito :P

17/07/08, ore 15:12

ciao, non preoccuparti x il ritardo, capitolo stupendo, gelosia, dolore, rabbia, fraintendimenti, delusione,se quei due non si complicano la vita non sono contenti! e Gaara è stato davvero dolce, lui ascolta e capisce è davvero unico, nel prossimo chappy ne vedremo ancora delle belle, speriamo che quei due riscano veramente a chiarirsi a presto kiss

17/07/08, ore 04:14

Siiiiiiiiii!! *ççççççç* Mo diamo una spintarella a stò Uchica delobotomizzato!!! *çççççççç* -SASU:Ma come ti permetti!! >//////< -ME:Taci tu, uomo..emm..ragazzo...emm...personaggio di Kishi..vabbè..quello che sei!!! >.> Che c'ho da parlare con l'autrice!! U_U Un chappy interessante..problemi di cuore,un dolore al petto,gelosia,confusione. Abbiamo tutto per condire la nostra insalatina!!! Converrà che il nostro scoiattolo si dia un sana mossa..o se lo piglia Gaariuccio mio il nostro Narutino!!! <_< -SASU:Ma neanche per idea!! è_é -GAARA:Senti tu, baciomane pervertito!! #_# Vuoi che ti uccida??? *_* -SASU:Ladro di Narutini! +_+ -GAARA:Ma sei scemo?? *°* -ME:Ora basta!! @_@ BIT:Si informano i gentili lettori che i commenti sono momentaneamente sospesi causa massacro personaggi. Gli EVENTUALI superstiti verranno prontamente messi a disposizione delle autrici quanto prima!BIT

17/07/08, ore 01:49

Lo sai la tua ff mi piace veramente tanto, ho letto tutti e quattro i capitoli d'un fiato, penso che sia una delle più dolci che abbia mai letto. Questo capitolo è molto bello, scritto benissimo, e poi mi piace da morire vedere Sasuke geloso, in fondo se lo merita di soffrire un pò. Al prossimo capitolo ciao ciao ....

25/06/08, ore 16:13

°O° /me si spiattella la mano in faccia Sasuke, cretino! Credi che con Sakura allieverai la sofferenza? Povero ingenuo V.v Come sempre, complimenti, mi lasci con il fiato sospeso ogni volta. E Gaara... E' diventato più intraprendente o sbaglio? oO Alla prossima ciao ^^

14/06/08, ore 18:42

nuuuuuu è gia finitooooooh!!! ti picchio adesso se non posti subito eh! >________< vojo vedere che succede moooooooo.... povero narutino però T_T (colpa di sasuke cmq che non ha allontanato subito la cosa rosa <.<''''''' tzè!) posta presto mi raccomando ^^/

14/06/08, ore 12:06

O_O povero Nacchan! E' così scemo! Che schifo il bacio tra Sasuke e Piattola! Bleaaaa! Il chappy però in se per se è stupendoso *_* e tu sei il genio delle fanfic *ç* Lo so sto facendo la scema ma nn ci posso fare nnt, questo chappy mi è piaciuto troppo *_* Meno male che sgarrerai *_* così noi lettori ci possiamo godere di più questa fic stupendosa. me diventerà il tuo incubo peggiore ^^ si ho deciso il mio scopo vitale è quello di renderti una scrittrice assediata *_* Una cosa che mi dispiace tantu è ke ho commentato tardiç______ç scusami T___T... cmq forza autrice, sei tutti noi^^! A presto, fuyumi chan^^

14/06/08, ore 01:21

O.O (me si spatacca una manata sulla faccia) Me:Non ci credo!Non ci posso credere!!! Naru...sei un tontolone di prima categoria!!! Sasu:E' quello che ti dico sempre baka!! Naru:Taci..traditore!!! ç________ç Sasu:Ma allora non hai capito nà cazzuola??? Naru: ç______________ç Me(si rischiaffa la manata sulla faccia.._ _""):Guarda Sasu che solo un decerebrato del tuo rango poteva farsi beccare a baciare un'altra! A baciare Sakura!!! °_° Sasu:O.O"""...o cavolo dov'è il bagno???Ho bisogno di vomitare.._ _"" Me:O Sacra Nutella!Proteggimi tu da stì due somari di prima categoria!!! Gaara:..posso ucciderli??? ^O^ Me:Gaariuccio..tesorino dolce..servono all'autrice per finire la fic!!! Gaara:Ma quì non si può mai uccidere nessuno!!! >,> Me:Non ti viene in mente niente di più divertente..che so...una fettona di pane e Nutella?? Gaara:Evvaiiiiiiii!!!^O^ Me:Bravo cucciolo!! ^^ Beh? Che c'è adesso?? °_° Gaara:..posso tro***mi Naruto dopo la Nutella??? ^^ Me: O.O Sasu:COSAAAAAAAAAAAA??? O.O MA IO TI SBRANO!!! *ç* Naru:Lascia stare Gaariuccio! ù_ù Sasu:Come sarebbe a dire??? O.o Me:ADESSO BASTA VOI DUE O VI DICHIARO RAZZA SULL'ORLO DELL'ESTINZIONE!!!! Gaara:Ooooooooooooohhh!!Finalmente si ragiona!Adesso posso ucciderli?? ^O^ Me si schianta al suolo o nostra somma autrice!!! Sembra che la trama si stia infittendo:le circostanze accusano ma non sempre sono veritiere. Naruto cerca un amico per alleviare il suo dolore e trova forse qualcosa in più. Comincia ad apparire appassionante..quanto resisterà Sasuke senza cedere alla proverbiale gelosia degli Uchica?? Solo tu puoi svelare quasto mistero o autrice!!! Notte!Notte!

13/06/08, ore 23:05

amoreeeeeeeee la storia e stupenda berllissima gia gia gia gi...................................X___________________X sn diventata cecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddei hai fatto baciare sasuke cn sakura X______________________________X oddei ho poerso la vista cmq ha ragione serviva cmq ora che fara naru ci vediamo alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/06/08, ore 19:24

Cm al soloito le tue fic sn stupende anke qst del resto... Cmq... XK LA BIG_BUBBLE a baciato il suo Sasuke (cioè di naruto)!! PERCHEEEEE?? Va bè basta la sclera... cmq volevo dirti ke è bellixima!! kiss tvttb

13/06/08, ore 15:00

ahiahaaiahi le cose precipitano Sakura ha baciato Sasuke perchè sono sicura che è così voglio dire lui non si è mosso, ma non ha neanche corrisposto giusto e Gaara diciamo che ha colto la palla al balzo, lui vuole bene a Naruto e alla fine ha deciso di dichiararsi, povero nacchan già era confuso di suo, ora chissà cosa sceglierà aggirona presto kiss