Story of my life at Hogwarts
di xgiov_

07/12/13, ore 15:02

Ciao! Bello, continua così ... magari la scrittura andrebbe un pizzico migliorata, ma sono cose che si imparano col tempo, neanch'io scrivo perfettamente ^^ Che dire, finalmente Giorgia e anche la sua amica Giulia stanno per andare a Hogwarts! Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Mi fa un po' impressione la paura di Giorgia per i gufi.

05/12/13, ore 13:57

Sono la ragazza su twitter (x_louisvans) c:
Mi piace molto il racconto c:
Ma cerca di fare i capitoli più lunghi,e più intriganti c:
continua c:

04/12/13, ore 14:40

Storia originale e priva di errori. Sono soltanto due capitoli ma sembra già interessate, continua c:

03/12/13, ore 15:26

Ok , se non mi riconosci sono 5S0Schannel di twitter AHHAHA , inizio subito con i consigli e poi ti dico cosa ne penso del capitolo :
1. E' decisamente troppo corto , devi allungarli , e anche di molto , se non hai idee arrichiscilo di particolari , anche per spiegare bene cosa succede agli altri , e per far entrare le persone dentro il racconto come se fossero loro i protagonisti,
2. Non ci sono errori di ortografia , ma ti consiglio di scrivere , invece di -“No papà la l-l-lettera,leggila.'' balbettai.- scrivi piuttosto -''No papà , la lettera , leggila.'' disse la ragazza balbettando e tremando leggermente.'- oppure in prima persona -''No papà , la lettera, leggila.'' dissi balbettando nelle ultime parole che mi morirono quasi in bocca.''-. Ovviamente è solo un consiglio , puoi continuare a scrivere così o magari simile a quello che ho detto io. Una cosa sicura è la risata , non devi mai , e dico mai , scriverla come discorso diretto , scrivi sempre tipo -''sei buffo'' disse poi ridendo.- oppure -Risi alla scena del ragazzo.-. Tu in questo capitolo non hai messo risate ma è solo un consiglio.
3. Usa l'htlm sempre in tutti i capitoli, se non sai cos'è o come metterlo dimmelo che magari te lo spiego. Serve a mandare tipo le frasi a capo , a lasciare più di uno spazio tra una parola e l'altra, per mettere le foto ect.
Ok , ora cosa ne penso del capitolo. E' molto bello e scritto bene se non per quello che ho detto sopra , ma sono solo consigli eh , poi sta a te decidere. Complimenti avvisami quando continui.
xx.Mashtonsconcert

02/12/13, ore 21:59

devo dire che già dal titolo ho iniziato ad amare questa storia lol insomma appena ho letto "hogwarts" ho iniziato a sclerare ma va bene lol
mi piace tantissimo come scrivi,davvero,complimenti. è piacevole leggere il modo in cui scrivi,non hai fatto nessun errore ed è molto scorrevole.
la storia è originale è molto bella aw spero che la continuerai perchè mi incuriosisce ahaha.
bravissima :)
-Arianna.

02/12/13, ore 21:31

Mhh , per prima cosa sono 5S0Schannel su twitter , devo dire che le doti da scrittrice non ti mancano , scrivi molto bene e non fai errori , ma è un po' confusionario , sì ok che è il primo capitolo , ma non si capisce se è realtà o fantascienza. Solo questo , ti seguirò nella storia e magari ti darò anche qualche consiglio , se ce ne bisogno. Mi attira visto che non sono una fan di Harry Potter, mi crederai pazza , ma ho visto i film e preferisco Hunger Games. Comunque mandami un messaggio o su twitter o su EFP , dove ti viene comodo, per dirmi quando continui eh.
xx. Mashtonsconcert

02/12/13, ore 20:28

Ciao! La tua storia mi incuriosisce parecchio e continuerò a leggerla. Hai un bello stile e poi mi sono ritrovata molto nella protagonista; mi sta già simpatica, per intenderci. Sono curiosa di sapere come continuerà! Con la speranza che aggiornerai presto,
baci, Harry_Potter992