Dolcezza
di Halloween_

30/01/14, ore 16:26

Una one-shot davvero deliziosa!
Boris mi sta simpatico (ho iniziato a leggere questo manga da poco). Ma il personaggio che più mi piace è Peter White.
Alice è stata molto carina a fare quella torta e ci ha messa tutta se stessa.
Se non erro, Boris è molto vicino al furry, ha almeno la parvenza di essa visto che è lo Stregatto.
Ciao

04/12/13, ore 21:25

Okay, scusami, sto recensendo molto più in ritardo del previsto, ma ti assicuro che ho cercato di fare il prima possibile u.u Allora, partiamo dal fatto che la storia è bellissima e (è proprio il caso di dirlo) di una dolcezza unica! Mi piace tantissimo l'idea di partenza, una cosa un po' diversa dal solito ma così carina e che inspira già tanta fluffluosità <3 Che viene perfettamente ripagata. Anche perché i personaggi sono così perfettamente IC, da Alice che pasticcia in cucina e si mette ad accarezzare le orecchie di Boris facendoci sciogliere tutti (*ç*) a Boris tanto dolcioso, ma anche maliziosetto e...oddio quando la bacia ** Ero tipo lsdfbglfknbldnfd, sì l'ha fatto davvero > < e poi...: perché non è successo anche nel manga T.T? Ma ora non deprimiamoci che con la tua ff (a differenza della mia XD) non è proprio il caso u.u Sai, non so più che dire perché che il tuo stile mi piace e che la forma è corretta ormai lo sai (forse- e dico forse perché l'ho letta ieri e ora non  ne sono più tanto sicura- cè qualche errorino di verbi, ma ripeto che non sono sicura quindi potrei confondermi con qualcos'altro)...Quindi concludo con un: è bellissima e: ti prego sfornane altre ogni tanto perché c'è bisogno di tante Borsi Alice fluffluose e belle come questa <3
Un bacione, chitta97 <3

03/12/13, ore 00:47

Cioè... io... io... io non so che dire.
Non puoi capire la mia felicità in questo preciso istante.
Sto strimpellando con una chitarra immaginaria da non so quanto.
A causa tua, Camy.
Cioè, io... ashdncndfcvjakl çAç
Ok, meglio cominciare la parte seria, perché altrimenti non se ne arriva a capo x'D
... anche se ho la sensazione che non riuscirò a stare seria X''
Innanzitutto... Ti voglio un mondo di bene anch'io! Non sai quanto.
Se solo non fossimo così lontane... sono certa che
faremmo baldoria tutti i giorni assieme çwç sclerando su Tulip Boy,
delirando, facendoci prendere come matte - quali siamo XD - da tutti c':
Bwaaahaah, vorrei tanto abbracciarti ç.ç ma posso farlo solo virtualmente, ma sappi che in questo
momento ti sto abbracciando come un orsacchiotto.
Io ti adoro e sono stra-contenta di questo regalo a dir poco M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.
Ti ringrazio dal più profondo del mio kokoro çwç perché è veramente bellissima.
L'ho letteralmente A-M-A-T-A e sono stata tutto il tempo a fare "aw aw aw <3" - con tanto di cuoricini -.
Cioè, credimi. Sto sbudinando fluff anche dagli occhi *^* ahhhh <3 mi sto sciogliendo come
un cioccolatino vicino ad un calorifero çwç awwwwwwwww- ok, stop XD sto sclerando troppo...
forse c':
Allora, che dire, la fanfic era stupenda. Come prima ho detto, l'ho praticamente amata, da ogni
punto di vista. Oddio, Alice è troppo dolce. Il fatto che abbia voluto preparare una torta tutta per
Boris è- oddioawwwwww <3 è troppo tenero. <3
Mi piace moltissimo come hai descritto la torta: dalle belle guarnizioni artistiche, al goloso
impasto al cioccolato *^* gnaaaam
bellissima, e doveva essere pure buona! :'D confesso che mi ha fatto venire fame //lol devo mandarti
una foto della mia non-torta di compleanno XDD ahah, ti ci faresti troppe risate XD credo c':
Ma poi veniamo a Boris *cinguetta*
Lui. è. tanto. troppo. cutie.
E' adorabile e mi piace la maniera in cui l'hai caratterizzato *^* Un dolce ragazzo apparentemente
infantile, ma che, in realtà, sa atteggiarsi anche in maniera piuttosto maliziosa c':
Entrambi erano perfettamente IC, a parer mio *A*
Sto sbrodolando di feels. Non puoi immaginare.
Poi, quando Alice gli ha accarezzato le orecchieasdfkjdsfdsfdsv *A* Awww, lì sono morta.
Nel mio headcanon, Alice lo accarezza e lui fa le fusa XDD lol c':
La ragazza è descritta veramente in modo amorevole <3 è seriamente melliflua e questa
sua zuccherosità mi è praticamente giunta al cuore.
Poi, il bacio. *sbrodola*
Lì ero tipo: "Omg, Boris l'ha baciata, l'ha fattoooo ahhhhhh <3", insomma, stavo scuoricinando
di brutto.
Sei riuscita ad invadere la mia casa di fluff çwç awwww
Ne avevo proprio bisogno e avevo la necessità di leggere qualcosa su loro due.
Tu li caratterizzi in un modo pazzesco, e li amo ancor più di quanto li ami già **
E' una fanfiction veramente bellissima, e ti ringrazio ancora tantissimo per averla scritta
per me, io, medesima X''3
Grazie, grazie, grazie. Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo splendore. <3
Mh... questa recensione è tanto sclerogena, ma è tardi è sono più fumata che mai X'D
Merito tuo. <3 La tua mente e le tue manine d'oro si alleano sempre per sfornare meraviglie. <3
Sappilo uvu - ma lo sai già, neh-
Adesso vado a far la ninna >u<
Ci sentiamo, Genia mia uvu

La tua amica Any che ti adora un casino c: