Obsession
di LittleGirlxx

06/04/14, ore 16:22

Senti è una storia stupenda ma ho notato che è da 3 mesi che non la aggiorni e poi fai capitolo corti :c è davvero bella, pubblica di più per favore :c

06/04/14, ore 15:28

Allora, tralasciando i diversi errori trovati a inizio capitolo, trovo che sia veramente una bella storia e, come promesso , metto la storia tra le preferite, non deludermi ;)

06/04/14, ore 15:13

Wow...Wow, wow davvero!!!
È...È una figata!! :)
Stupenda ahah fino a qui mi è sul serio piaciuta e bada che io non sono la solita tipa che spreca i complimenti quando non servono ;)
Ahah sai che mi hai già invogliata a mettere questa FF tra le preferite e te tra i miei autori preferiti??
Ma per sicurezza prima mi leggo il capitolo dopo ;)

11/01/14, ore 20:28

Eccomi ancora una volta! L'ultima perche' non ci sono piu' capitoli da recensire e da leggere :'(  Mi raccomando non farmi aspettare troppo u.u Quest'ultimo capitolo e' molto bello!! Caspita al'inizio ero in crisi quando Amy non aveva trovato il lavoro per salvare Mike, meno male che poi e' arrivato Larry! Gli sono debitrice *.* bravo anche a Jamie che l'ha aiutata. Ho letto che hai nominato anche Tre, lo conosce Amanda, fara' parte della storia?? Povero Billie Joe, fa la parte del pazzo psicopatico! Anche Amy ha paura di lui, spero non lo sia davvero.... Comunque suppongo che presto si conoscera' anche il vero carattere di Billie Joe, ' che reazione avra' quando scoprira' il piano di sua madre, e accettera' Amanda? Troppe domande a cui sicuramente non potrai rispondere ed a cui non devi rispondere altrimenti mi rovini l'attesa u.u
accidenti ora sono curiosissima! Alla prossima!
LittlePunkGirl_  ;)

11/01/14, ore 20:14

Ciau!! Sono tornata ancora xD
passiamo al capitolo: che ansia o.o il "tic tac" dell' orologio, come quello del capitolo 3, amplifica questa sensazione.... per non parlare della descrizione di questa persona che non si sa ancora chi sia, hai descritto molto bene le sensazioni di paura e smarrimento che ha provato.
Wow xD non mi viene in mente nient'altro da dire xD
Ciau ;)

11/01/14, ore 20:09

Ehi! Eccomi di nuovo! Visto che velocita'!? XD in realta' gli ho gia' letti tutti, ma passo ora a recensire pardon... u.u Cmq.... E' entrata in scena Amanda, mi piace molto il suo carattere vivace anche se si sa ancora poco di lei. E poi Mike *.* poverino! Ma perche' proprio lui?? Perche' mi fai soffrire cosi'??? :'(
che non gli succeda niente di male mi raccomando!
A presto ;)

11/01/14, ore 20:04

Ciau!!!! Che bello questo capitolo anche se un po' corto.
E' abbastanza inquietante xD
In piu' ci sono delle cose ancora poco chiare, sono sempre piu' curiosa!!
a presto!

11/01/14, ore 12:05

Eccomi di nuovo! questo capitolo mi e' piaciuto molto, Billie e' descritto molto bene... poverino pero', e' cosi' triste! E Ollie ci rimane malissimo :'( Comunque questa storia mi prende sempre di piu' :D
A presto ;)

11/01/14, ore 11:58

Ciao! Ho visto ora questa storia e mi sembra interessante :)
volo a leggere i prossimi capitoli

08/01/14, ore 16:13

O mio dio! Mi credi se ti dico che mi piace da impazzire?! Nei capitoli iniziali ti prego solo di aggiustare qualche errore di battitura, perché questa storia inizia a diventare davvero troppo bella! Billie è descritto a dovere; devo dire che dalla descrizione si adatti molto bene al ragazzo chiuso e silenzioso. Amanda, perché hai preso spunto dalla canzone Amanda?
Un altro punto bello grande è da dare allo stile di scrittura! Lo apprezzo davvero tanto! Spero di vedere presso gli altri due capitoli che, a quanto pare vanno a coppie vedo. Un grande abbraccio.

21/12/13, ore 12:08

Questa ff é molto carina!!!
Ho cominciato al leggerla poco fa e mi é piaciuta molto!
Solo una cosa é sbagliata in questa ff :gli interventi per la salute , soprattutto cosí importanti, vengono pagati dallo stato. :D mi raccomando aggiorna presto :sono TROPPO CURIOSA !!! <3 bacio bacio <3

04/12/13, ore 18:45

Wow *.* molto, molto interessante..... mi piace questo inizio, mi raccomando non deludermi ;) ciau! :) WalkingContradiction

03/12/13, ore 21:57

no,ok.
io adesso vorrei sapere..non vorrei, VOGLIO.
cioè, non puoi mettere un intro così allettante e non continuare.
poi 'stà storia del Male, molto personificato, mi attizza da pazzi.
adesso, due son le cose: o continui, o ti tartasso di messaggi.
#amandalittlestalkerisback u-u

Rage&Love