Un amore trionfante
di NamiSwan19

04/03/14, ore 13:00

complimenti mi è piaciuta tantissimo...e cosa più importante le coppie sono ora giuste...ricorda ZOROXROBIN e RUFYXNAMI....apparte questo...ti faccio i miei complimenti..ciao e continua così!!!

12/12/13, ore 19:20

Molto bella davvero! Io amo la coppia zoro e robin!
Da miss daddy

03/12/13, ore 21:38

Chi ti parla è una delle fan più accanite della coppia ZoRobin ;)
Suppongo che questa sia la tua prima fanfiction,e quindi è comprensibile che tu non abbia molta esperienza... come storiella è carina,non posso negarlo,ma ci sono un paio di consigli che vorrei darti,e che spero possano aiutarti a migliorare:
1. D'ora in poi,ti consiglierei di eliminare lo stile "copione" cioè scrivere il nome di chi parla e poi la battuta,tipo Zoro: "Robin,ti devo parlare", e sostituire questo stile con lo stile classico,ovvero: "Robin,ti devo parlare!" disse Zoro    :)
2. Non far accadere tutto in trenta secondi,e aggiungere un po di descrizione e di argomentazioni alla storia ^^
Questo è tutto, credo di non aver dimenticato nulla ^w^
Non posso considerare questa recensione positiva,ma non voglio presentartela come critica,quindi la posterò come neutra =)
Non temere,le recensioni neutre o negative non fanno altro che aiutarti a migliorare,anche io all'inizio della mia carriera di scrittrice ne ricevevo a pioggia,ma alla fine sono migliorata in maniera spaventosa :D
Voglio sottolineare che anche io,ho voluto lasciarti questa recensione come neutra solo con l'intento di aiutarti,e non di scoraggiarti xD
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 09:40 pm)