Non preoccuparti. Ci vediamo a mezzanotte.
di vero_91

02/07/22, ore 08:08

Ciao, mi piace molto come hai reso chiaro lo strazio mentale ed emotivo di Katniss separata cosė duramente da Peeta.
Peccato che finisca troppo presto!
Comunque, grazie 🌷

27/06/20, ore 18:32

Sei riuscita a descrivere perfettamente quello che Katniss deve aver provato in quel momento. Il dolore per la perdita subita, la paura, l'angoscia di non sapere nulla. Č morto, č vivo, lo stanno torturando, lo uccideranno, queste sono le domande che frullano nella sua testa, che la stanno facendo spezzare.
Brava

03/12/13, ore 12:57

Podio per me!! Sono la prima! :D
Uhm? Momento momento momento... come faccio ad essere la prima? Questa ff è bellissima! *.*
Catching Fire feels!! Siamo nel delirio post film, non riusciamo a pensare ad altro che non sia Everlack! Come potremmo? Io lo so che a te piace Gale, ma... diciamolo! Quel bacio era di troppo! Avrebbero avuto l'imbarazzo della scelta fra tante scene Everlack da inserire nel film e invece? Un bacio in più a Gale?? Ma siamo matti?? Basta. Ricomponiti Gabry... Scusa Vero, adesso recensisco.
mentre leggevo Catching Fire in quel punto che hai citato, sapevo che sarebbe successo qualcosa, e la conseguenza è esattamente quella descritta nella tua storia. Katniss rincitrullita sconvolta. La descrivi così bene che vorrei andare io stessa a darle qualche pacca sulla spalla e sussurrarle "Ti capisco, anche io lo amo!" *.* Siamo tutte nella stessa barca...
"Peeta mi ha sorriso dopo che l'ho baciato? Mi ha sfiorato la guancia come fa di solito? Quali sono state le sue ultime parole?" E' davvero terribile come in situazioni come la loro un piccolo gesto fatto per abitudine possa farti impazzire.
"Eppure te l'avevo detto Peeta, penso mentre il mio corpo è scosso ormai da singhiozzi incontrollabili, te l'avevo detto che io ho bisogno di te." mi hai fatto venire i brividi... è vero, è tutto vero, è un missing moment perfetto! Mi mangio le mani al solo pensiero che quella stupida di Katniss continua ad essere travolta dai dubbi fino alla fine... come fa a non capire di amarlo?
Sei riuscita a trasmettere tutto quello che volevi. Questa OS è un piccolo capolavoro! ^^
Un bacio,
Gbary