Me and You
di Himi87

12/05/08, ore 12:57

() shin [] mimi-chan in questa fic per la prima volta vedo apollo più piccolo di silvia non considerando l'anime per intenderci...però leggendo già l'inizio la voglia di sapere cosa accadrà aumenta sempre di più quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e il loro incontro....reika in questa fic mi sembra davvero una....non l'avrei mai immaginata così devo dire in più non portasfiga altra cosa molto strana ma già non mi piace assomiglia troppo a qualcuno di mia conoscenza....(ti riferisci a....) "colpito alla testa con un martello stile rossana" shin non gli interessa di chi si tratta anche se quando ci penso...uccidi*_* (calma calma oggi non la vedi tanto rilassati) giusto vero per una volta ci vuole cmq dopo questa breve parentesi ti saluto alla prossima!!!!! [ma non ti stanchi mai di dire sempre alla prossima????] mimi è un marchio il mio....così si capisce chi scrive....(si uno scorf...) "colpito ancora stile rossana" (fai male lo sai????) e tu smettila di offendere allora U_U [ciao ciao^_^]

11/05/08, ore 19:56

che bella per favore scrivi il seguito per favoreeeeeeeeeee!!!!! grazie comunque dall'inizio sembra carina spero di leggere al più presto il seguito bye bye

07/05/08, ore 18:25

cosa fai? pubblichi le storie e non dici sul blog? guarda che questa volta è stato un puro caso che io l'abbia trovata perchè ormai da qui ci passo solo per vedere la lista dei preferiti! mannaggia a te Shore.. ti dovrò tenere d'occhio.. vabbè comunque bella scena! però tutta stà gente inventata di sana pianta mi manda un pò in caos.. tipo.. Paul cos'è? la versione europea di Pierre? comunque Apollo che fa il sentimentale, Silvia che è una "seguace" di una troia (scusate la volgarità..) e Reika che fa la t****a (non mi sono voluta ripetere) sono MOOOOOLTO OOC.. e quindi MOOOOLTO interessanti ^__^ spero che la aggiorni presto e, per non correre rischi, la metto tra i preferiti! KISS***

07/05/08, ore 16:20

oh oh oh!!!! che storia!!!! e Silvia si andrà ad innamorare di Apollo che è quattro anni più piccolo di lei!!!! fantastico!!!! continua presto!!!!ciao XDXD

06/05/08, ore 22:42

giovincello Apollo! mi sa che le relazioni impossibili ti stanno appassionando shore!XD bhe, cmq a me piace lo stesso! amzi mi piace molto!*__* continuala..vai vai..e magari alza il raiting![sempre a quello pensi!]XD

06/05/08, ore 22:40

06/05/08, ore 18:57

(Finalmente Reika mostra il suo vero aspetto!) Io rinuncio a dirti qualsiasi cosa Apollo =___= Shoreeeeee!!! BELLISSIMAAAAAAA!!! (CAVOLO URLI, M'HAI FATTO FUORI UN TIMPANO!) Sai quanto mi interessa! U___U Chissà che succederà quando i nostri due eroi si incontrerannO! *____* Baci Dream

06/05/08, ore 17:02

ma reika mignotta nn ha niente da fare??? Povera silvy mi fa pena, così sotto tortura... Baci Roby