Lily-Nascita di giustizia
di tilia

16/08/15, ore 16:16

Ciao Tilia! Davvero complimenti per la storia, è scritta proprio bene! A me personalmente Akainu piace molto come personaggio (non mi dilungo a riguardo perché direi esattamente quello che ha detto l'altra ragazza nella sua recensione xD) e beh, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto il personaggio e come hai trovato una ragione all'odio che prova. Interessante anche il collegamento con il tatuaggio, pensa che ho trovato la tua fic cercando storie su Akainu (voglio scrivere una long in cui la protagonista è figlia di Sakazuki e mi servono idee), e nulla, non avevo proprio pensato a dare un significato a quel tatuaggio, ma leggendo la tua fic potrebbe venirmi una lampadina, quindi grazie! :D
Ancora complimenti, ciau :)
- Arden -

17/12/13, ore 14:48

Ciao, ed eccomi a fare un altra recensione. Cosa c'è da dire su questa storia oltre al fatto che mi piace molto? Partiamo dal fatto che Akainu,per andare contro corrente a gli altri recensori, è il mio personaggio preferito, l'antagonista perfetto. Il genere di nemico che ogni manga/film/libro dovrebbe avere: forte, sicuro di se e strafottente nei confronti del protagonista. E se c'è una cosa che affermerò in eterno è che Akainu, per me, non odia i pirati perché è un marine e non li uccide per semplice senso di giustizia; Akainu ha un odio così profondo verso i pirati che è impensabile che non gli abbiano fatto qualcosa di orribile. Tu in questa storia è descritto un verosimile scenario dell'inizio dell'odio di questo personaggio verso la pirateria. Ti faccio i miei complimenti.
Baci. Lupus_in_fabula

03/12/13, ore 11:44

per me questa storia è fantastica a prescindere che odio Akainu però è una storia diversa con lui quindi io continuerò a leggerla e a recensionare e, questa è solo la mia opinione, secondo me dovresti metterci anche Ace ok by by :D

03/12/13, ore 10:04

Buongiorno carissima Tilia! ^^
Io e te con molta probabilità non ci siamo mai "viste" tramite recensioni quindi mi presento, cioè il mio nick già lo vedi ma puoi chiamarmi Fire ^^
Come poter cominciare questa recensione? Parto dicendo che Akainu, sul podio, è allo stesso livello di Teach, quindi puoi immaginare quale odio profondo nutra nei suoi confronti... Però c'è un però. Dopo questa tua OS, non so, è scattato qualcosa in me che forse, sottolineo il forse, per un nanosecondo me l'ha fatto odiare un po' di meno. Quindi ti faccio i miei complimenti! ^^
Messa in questi termini da una parte potrei ehm... ok, mi viene difficile scriverlo... potrei capire il gesto dell'Ammiraglio ma il mio odio per lui rimane u.u
Non doveva uccidere il mio (nostro) Ace!
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti, ho solo notato qualche erroretto di distrazione ma se rileggi sono facili da individuare ^^
Un bacione e a presto ;3

P.s: mmh... sì, ti consiglio di togliere Ace dai personaggi dato che qui lo nomini e basta ^^