ogni secondo,ogni minuto,ogni ora per sempre
di bea_kron

03/06/14, ore 11:15

Premessa. Ho cominciato a leggere Fairy Tail proprio questo sabato, quindi mi sono affacciato al fandom per vedere chi shippava chi con chi ed altre cose. E siccome recensisti una storia nel fandom Pokémon, nel quale sguazzo come una paperella in una vasca da bagno.
Ergo, la mia recensione č puramente sullo stile. Non riuscirei a definire IC ed altro =D

E non posso obiettare su nulla. Sei bravissima. Ti posso solo dire chedopo le virgole va lo spazio. Inoltre se il titolo cominciasse con la lettera maiuscola sarebbe meglio.
Scrivi bene comunque. Mi farebbe piacere sapere che ne pensi del mio stile. Passa se ti va.

Andy Black

05/12/13, ore 00:07

ciao ^^ mi presento sono NaruKi, ma se vuoi puoi chiamarmi Naru-chan; comunque questo inizio mi ha incuriosito e spero di leggere prseto il seguito ^^ è scritto bene e l'ho letto abbastanza velocemente. poi il fatto che per una volta Lucy abbia un dubbio su natsu mi ha stupita, di solito non c'è mai nelle fic xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
baci, a presto!

02/12/13, ore 22:31

Ciaooo!
La trama mi incuroscisce... sono impaziente di vedere come reagirà Natsu!
La trama è carina, non i sono errori, ma devi ricordarti di due cose importanti:
1) Saltare uno spazietto dopo le virgole
2) I dialoghi che iniziano con lettera maiuscola.
OK, spero che non ti sei offesa, voglio solo aiutarti. Poi ti consiglio di allungare i capitoli e aggiungere descrizioni!
Aspetto il prossimo capitolo!
Plasmatica ~