Cattive Intenzioni
di helhime

11/01/14, ore 09:00

Cara signorina creatrice di zombie,
Devo farle i complimenti per la sua fervida immaginazione che in questa storia ben congegnata ha trovato libero sfogo.
Reputo questa novella veramente interessante e le sarei molto grata se mi omaggiasse di una risposta a stretto giro di connessione internet.
La saluta vivamente la sua devota
Sofia Maria Elena Sottili

04/12/13, ore 19:57

Sono finita a leggerti per puro caso, e che fortuna che sia accaduto!
Hai uno stile piacevolissimo e svelto da leggere. Bianca, già a partire dal nome, mi piace un sacco ed il finale è un colpo di genio.
Brava. Unica pecca: è davvero volata! Mi piacerebbe leggere una serie di racconti così.

04/12/13, ore 16:50

Ciaoo!!
Wow *-* no no me lo aspettavo proprio sono shockata...
Sai sei davvero brava, mi complimento! La semplicità della narrazione é disarmente e piacevole.
Riesci a coinvolgere il lettore nei pensieri di Bianca, e solo poco per volta fai intuire come realmente stanno le cose....
*applauso*
Brava, brava, brava continua a scrivere perché hai talento sul serio!
Spero di leggere altre tue opere.
Baci, J.J. ♥

03/12/13, ore 18:59

Questa storia mi ha letteralmente spiazzata e lasciata così O_O
Ti dico che all'inizio credevo che lui fosse un vampiro che prendesse il sangue della ragazza perchè magari più saporito di altri, poi quando ho iniziato a leggere degli incontri al cimitero e della casetta nera al suo interno ho pensato qui c'è qualcosa che non quadra... E arrivata alle ultime righe della conclusione mi è quasi venuto da ridere proprio perchè non l'avrei mai immaginato!
Complimenti, hai scritto qualcosa di insolito che hai saputo esporre al meglio con uno stile scorrevole unito ad un buon ritmo fino alla fine, per questo motivo ti auguro che il tuo lavoro ottenga il riconoscimento che merita al contest ^^
Un bacio ed a rileggerci presto,

Virgi <3