Ricordare o rinunciare
di trenodicarta

30/06/15, ore 22:06

Ciao :) Il capitolo è bello perché finalmente Aaron ed Elena potranno stare insieme. Un po mi dispiace per Alberto, dopotutto non centrava nulla con l'assassinio del soldato, e credo che per la morte di un soldato tedesco i nazisti non lo risparmieranno . Almeno i due potranno stare finalmente insieme . Ciao e alla prossima, :)

21/05/15, ore 23:13

ciaoo!!! scusa per l'ora ma solo adesso alle undici di notte ho un attimo di pausa.... cooomunque elena ha ucciso un'uomoooooo!!!!!!! aiutooo, il mondo si sta ribaltandooo non era Aaron l'assassino? quello che uccideva le persone senza rimorsi per poi fare il disinvolto con la protagonista? mmmmm..... aspetto di vedere come continuerà, sono molto curiosa ed ho il sospetto che aaron conosca la vittima.... ciaooo

21/05/15, ore 22:13

Ciao:) Colpo di scena Elena ha un padre comunista e per questo è sempre in pericolo ,ha ucciso un uomo ma l 'ha fatto per salvarsi il che Aaron dovrebbe capire che l 'ha fatto per difesa. Finalmente loro due ristabiliscono la loro relazione, ma lui non l'ha presa bene il fatto che lei abbia ucciso. Spero che tutto si risolva e che loro non finiscano per lasciarsi di nuovo. Sono una coppia perfetta . Ciao alla prossima:-)

20/05/15, ore 06:19

Ciao:) Finalmente un'altro capitolo!!!:-) Quindi Alberto dopotutto non è così brutale , almeno prova un minimo di amore per Elena ,la storia è sempre più bella e io non mi stanco mai di leggerla:-D. Aaron si mostra sempre più innamorato ed è chiaro che per lei finirebbe Alberto. Ciao e alla prossima :D

19/05/15, ore 21:43

Ed ecco un altro coinvolgente capitolo! Ormai sono fissata con questa storia, giuro. L'ho letta, tipo, 262726161516 volte ahahaha Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Continua così,
Eugenia :)

10/05/15, ore 16:01

Ho scoperto questa storia ieri per caso e devo dirti che mi ha incuriosita, infatti l'ho messa sia nelle seguite e preferite! Mi piace tanto, complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo. Però ho una curiosità da chiederti, quanti anni hanno i due protagonisti Aaron ed Elena? Se non sbaglio nella storia non è stata scritta la loro età ed ho questa curiosità.
Complimenti di nuovo,
Eugenia :)

08/05/15, ore 21:57

Complimenti, è veramente bello! Anche se é ambientato in un tempo/luogo poco felice, sei riuscita a far emergere i protagonisti e le loro emozioni! Aspetto il prossimo capitolo con ansia 😊 Se hai voglia passa a leggere il mio racconto e magari lascia un commento ~Elisa 😊

08/05/15, ore 21:11

Ciao:) Povera Elena e maledettissimo Alberto per non dire altro... Non so se lui sia innamorato di lei ma da quello che ho capito è più un desiderio carnale. É ovvio che è Aaron lo sposo perfetto. Questo capitolo rappresenta ciò che era dopotutto la condizione femminile della donna italiana in quell'epoca, dove le donne erano proprietà del marito (dico soprattutto quelle di società media o povera) , quindi Elena non era certo l'unica... Sono curiosa di scoprire come andrà l'incontro tra lei e Aaron. Ciao e alla prossima :)

04/05/15, ore 22:06

Ciao :) Il capitolo è corto ma carino . Lui è innamorato di lei e non vuole cedere e finalmente è riuscito a capire come si chiama . E poi il segreto, un giorno riuscirò a scoprirlo. Finalmente Elena prova più simpatia per lui, perché come ho gia detto tra loro due è amore (Si, mi affeziono troppo alle storie ). Felice di recensire un nuovo capitolo, Ciao :)

04/05/15, ore 21:57

Ciao :) Ormai mi sono affezionata alla storia, così recensisco anche il 1 capitolo. Sebbene sia un po corto é carino . Ben fatto e scorrevole, ho l'impressione che Elena sia o ebrea o non so...il che rende tutto molto interessante. La prima impressione di Elena verso Aaron è negativa per il semplice fatto che lui è nazista ma è ovvio che tra i due è amore. Bella storia Ciao:)

04/05/15, ore 20:26

Ciao :) Sono rimasta di stucco (in senso positivo)Elena sposerà Alberto invece di Aaron, Mi chiedo cosa succederà quando loro saranno gia sposati e dovranno vivere insieme . Alberto non l'ama e neanche lei , mi dispiace per Aaron . Ciao :) e alla prossima Stai facendo un ottimo lavoro.

04/05/15, ore 14:01

Ciao:) Il capitolo é molto bello, e anche un po triste, Elena ama Aaron ma non lo vuole a causa del suo lavoro crudo, Aaron l'ama e ha scoperto che lei deve sposare un altro, quindi si lasciano. Spero che non tutto sia perduto e che loro due si riamino. Bella storia, ciao e alla prossima:)

01/05/15, ore 21:45

ciao!!! ho letto solo ora tutti i capitoli e mi sono letteralmente innamorata dei personaggi, ma soprattutto della trama, davvero, davvero fabtastica! complimenti! comunque...... sono molto curiosa di vedere come continuerà, siamo arrivati ad un punto di ruttura della storia! aspetto  con ansia un nuovo capitolo, ciao!!!

25/04/15, ore 15:57

Ciao :) Vedo che la storia oltre a farsi più romantica inizia a essere misteriosa, Apprezzo molto che hai messo il capitolo presto inoltre è venuto molto bene. Elena ama Aaron e non le importa se è tedesco tuttavia i dubbi ci sono, inoltre è un amore difficile perché sua madre non vuole che lei lo frequenti,mi incuriosisce sapere che Elena ha un segreto che potrebbe rovinare i rapporti con il tedesco . Ciao e alla prossima:-) Buon giorno della Liberazione d'Italia

22/04/15, ore 21:04

Ciao :) bellissimo capitolo, così romantico... Scrivi bene e non ho fatto fatica a leggere il capitolo, finalmente l'hai continuata ed hai fatto bene. La coppia Aaron e Elena è bellissima . Brava :) Ci vediamo alla prossima. Si perché la storia mi piace e ho intenzione di seguirla.