Maestro. (Titolo provvisorio.)
di Elisabeth Carol Black

30/12/13, ore 00:38

happy dbay (anche se in ritardo D:)
*porta la torta per farsi perdonare*
questa cosa è al limite della dolciosità (?)
ah, Price... sei un adorabile stronzo, lo sai? Ma tranquillo noi ti perdoniamo u.u
Non sapevo nemmeno che fosse un regista, i prossimi film li facciamo dirigere tutti a lui, così magari la smettiamo con la storiella delle ragazze indifese.
Oddio, quando hai nominato Riley mi è venuto il magone D:
Il capitolo mi è piaciuto :3 sembra che stiano trascorrendo una giornata normale, come se la guerra in quel momento non fosse un loro problema.

Ora levo gli ormeggio e mi dileguo.
Auguri di nuovo C: e alla prossima

21/12/13, ore 14:27

Che bello che hai aggiornato!! Awwww
Stupenda, come e se non di più della prima *u*
Sono adorabili questi ragazzoni in divisa<3
Il fatto di Price che sfotte Soap sull'età, é fantastico!
Complimenti per il bellissimo capitolo, e ti faccio pure gli auguri di compleanno, natale e anche di felice anno nuovo. Pacchetto completo insomma XD
Alla prossima!!
Jaa!!

18/12/13, ore 22:59

HOLA! ^_^

Eccomi, sono passata a vedere se avevi postato qualcosa di nuovo e yeah... trovo proprio una nuova raccolta sui due cuccioli, ma quanto sono teneri?!
Lo scambio di battute è fantastico, troppo da loro, brava! ^^
Spero di veder presto il prossimo capitolo (e sappi che io sono a buon punto con il mio Yaoi, spero di postarlo a breve! ^^).
Ci sentiamo alla prossima e complimentoni! ^^
ByeBye

ManuFury! ^_^

08/12/13, ore 22:14

O-o-oo-okay *w*
questa è la cosa più dolce e carina mai letta :'3
*si scioglie come burro sul fuoco*
Tesori loro. Dovevano arrivare vicini alla fine per dichiararsi... tsk. Sono sicura che Sheperd li ha catturati e legati insieme per confessarsi. Sì, sì *annuisce piuttosto convinta*
aww ma quindi non è finita qui. bene, bene, vuol dire che avrò altre occasioni per farmi venire il diabete (sia chiaro che non mi dispiace se si tratta di loro due u_u)
so, see you soon c:
*saluta con la manina*

04/12/13, ore 18:44

Ohoh, Smell è tornata u.u Be, sai già cosa penso riguardo alle tue fan fiction ma non smetto di dirti che amo come scrivi. Però io sto ancora aspettando il capitolo di IWFY :c da una vita lol Comunque aspetterò anche per questa :3

03/12/13, ore 13:07

Awwww *AA*
La tenerezza in questo capitolo >.<
Mi sono sciolta completamente, ed é solo il primo di chissà quanti D:
Finalmente qualcuno ha fatto una serie su questi due (ovviamente tu, perché OTP) Grandissima u_u
Non vedo l'ora dell'aggiornamento, Booyah!