A new Beginning; my blue heaven
di Kessi

19/12/13, ore 14:51

Chiedo venia!! Avevo già letto la tua shot ed ero anche convinta di averti recensita!!! Invece...ma mi accingo a farlo ora! Allora, cominciamo: mi è davvero piaciuta,seriamente. Giá Lisbon gelosa è una cosa fantastica....poi la loro conversazione in auto con lui che vuole raccontare che non è successo niente con la Fisher...e lei che si sente sollevata nel saperlo...il bello è che, oltre ad averlo descritto bene, anche l'hai scritto bene. Grammaticalmente ti ho adorata perche era davvero scritto meravigliosamente ed io ho una fissazione maniacale per la grmatica nelle storie che leggo e scrivo. Poi, beh, ottima la scelta di riprendere in qualche modo la scena al tramonto e poi sono cosi dolci! *.* quando lei fa " stai per spararmi?" Ero li in brodo di giuggiole. Brava brava brava! Scrivi ancora x favore!!! Baci Mareear

10/12/13, ore 00:09

È bellissima:)
devono stare insieme!!
sono fatti l'uno per l'altra... Come vorrei che fosse andata cosi
complimenti,bravissima

08/12/13, ore 02:04

Stupendo tutto!
vorrei che fosse andata davvero così, che Jane le avesse detto che la ama e che si fosse tolto la fede simbolo di dare il via ad una nuova vita
brava,hai talento nello scrivere!
Jane e lisbon sono adorabili come coppia

03/12/13, ore 18:47

Bellaaaaaaa!! Mi è piaciuto il dettaglio della macchina... Chissà perché l'avrà cambiata... xD :) anch'io ho guardato la parte finale 100000000 di volte :') li adoro non c'è che dire...

03/12/13, ore 10:30

Ciao. Sono a casa malata e ho appena finito di guardare my blue heaven( ovviamente ho riguardato la parte finale 8000000000 di volte ) poi ho pensato di fare un salto su efp e guarda un pò una ff su my blue heaven. . . .veramente bella non vedo l'ora che sia l'otto dicembre per il prossimo episodio, anche se devo confessare che non ho guardato e non guarderò la puntata 6x8 anche se so chi è red jhon per me rimarrà sempre un ombra un pazzo che si nasconde dietro a uno smile.Comunque Abbot è un mito e mi piace troppo qundo dice " il tuo fidanzato o la tua fidanzata" e le reazioni di Jane e lisbon . . . ok la febbre ha preso il sopravvento ancora complimenti Kiss kiss da
Giada