Parlami del mare
di Hisfreckles

04/12/13, ore 18:22

Ti lascio una recensione veloce perchè il tempo scarseggia sempre! -_-'
Volevo dirti che ho questa storia fra quelle da recensire da due giorni fa, quando l'hai pubblicata!
Hai reso molto bene sia Peeta che Annie secondo me. Ed è molto realistica anche Johanna che cerca di tenere sveglio Peeta, lei è così tosta!
Everlack è la mia religione, e quindi non ho capito che in questa OS shippavi aneeta (?) fino alle ultime frasi! Ciò che lui le diceva, la mia testa lo ha fatto passare per la sua eterna compassione e bontà. Perchè Peeta è così. Anche in quei momenti sono sicura che avrebbe fatto qualsiasi cosa nelle sue forze, pur di rendere più facile la permanenza in quelle celle ad una ragazza fragile come Annie.
L'idea di vedereli insieme non mi va molto giù perchè non riesco davvero ad immaginarli con persone che non siano Katniss e Finnick, ma ho comunque apprezzato la tua fic! ^^
Gabry

03/12/13, ore 10:01

Bella ff, mi e' piaciuta davvero tanto! Soprattutto la descrizione del mare. Purtroppo sono una shippatrice Fannie e non ammetto che Finnick stia con Joahnna come con chiunque altra/o e lo stesso vale per Annie u.u Mettendo da parte questo orgoglio pero' dico che ci puo' stare xD insomma quando Peeta dice quella cosa a Finnick ... Fossi sato in lui gli avrei fatto rimpiagere di essere sopravvissuto al campo di forza nell'arena. Tutt'ora non ho caputo perche'mai lo dice ma... Boh ...
Comunque bella ff che a a finire tra le ricordate :)
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 02:43 pm)

03/12/13, ore 09:58

Io.. Boh, non lo so. Va nelle preferite indubbiamente.
Mi hai lasciata basita. Io sono everlark nel profondo come hai detto tu, ma ammetto che i miei pensieri hanno shippato anche loro due un paio di volte e beh, poi tu l'hai scritto magnificamente.
Complimenti, scrivi ancora!

03/12/13, ore 09:43

E' una storia molto originale e carina, devo dire :D
L'idea alla base è molto bella, perchè in effetti Peeta e Annie avranno interagito, una volta prigionieri, e se Peeta era ancora il vecchio sé, allora è proprio così che sono andate le cose ù.ù
Complimenti :)