Eternity
di SweetLuna

09/11/14, ore 21:17

E' una storia molto coinvolgente, descritta fantasticamente e con molti colpi di scena.
E' perfetta per tutti quelli che sognano un continuo della famosa saga di Twilight, però non è più sotto il punto di vista di Bella, ma bensì di sua figlia, la piccola Renesmee:)

04/11/14, ore 19:17

Finale stupendo!
Amo moltissimo questa coppia e spero che tu faccia presto un continuo perché mi piacciono molto Sophia e Josh.
Ti saluto.
Baci.
Martina

02/11/14, ore 21:36

Sono tristissima per la fine di eternity, grazie per avermi regalato un sacco di emozioni in questo ultimo anno circa <3

29/10/14, ore 14:09

Finale fantastico !!! Degno di questa storia meravigliosa ... Sapevo che Jake sarebbe diventato un padre geloso (ma non credo possa arrivare ai livelli di Edward) comunque spero che scrivi qualcosa sui ragazzi perché adesso sono curiosissima di sapere se hai in mente anche qualcosa per loro ... Baci baci :*

29/10/14, ore 12:50

Ok, Gre ♥
Sono arrivata fino a qui per ora, ed è... beh!
Complimentoni, mi intristisce sapere che hai terminato la storia, ma almeno, avrò da leggere ancora per un po'!
Leah, felice.
Ness, che taglia i capelli.
Insomma, chissà che ccadrà dopo questo!

28/10/14, ore 21:04

Io ora come farò senza Eternity????

PIANGO!

Questo capitolo è stato eccezionale, impeccabile peccato che sia stato l'ultimo, ma come ogni finale è stato perfetto.

Vedere Renesmee e Jacob in una veste nuova, ovvero quella di genitori più maturi di figli adolescenti mi è davvero piaciuta.

Complimenti!

E non vedo l'ora di leggere i tuoi one shot

Baciiiii :*

28/10/14, ore 19:44

Ciao Greta,
finalmente ho il tempo di recensire questo bellissimo ultimo capitolo. Scusa per il ritardo, ma l'università, la scuola guida e un ragazzo che ho appena conosciuto mi prendono tutto il tempo.
Parlando del capitolo, credo che sia davvero meraviglioso. Scusa se sono ripetitiva, ma non riesco a trovare altre parole. Il finale che hai dato loro è quanto di più semplice e normale possa esserci, per quanto loro siano "normali".
Perdonami, ma ho una piccola lacuna. Dopo quanto tempo dalla nascita dei gemelli Renesmee e Jacob hanno il terzo bambino? Te lo chiedo perchè forse non mi torna qualche conticino.
Un bacio e spero di leggere al più presto le vite dei tre piccoli Cullen-Black.

28/10/14, ore 17:47

Gretaaa!! <3
Oh mio dio! Allora parto dalla foto di Will, perchè mi ha rapita, davvero è bellissimooo!! Oh mio dio non ho parole per descriverlo ahahah *-*
Adesso passo alla recensione vera e propria..
Ah mi viene da piangere a sapere che tutte le settimane non ci sarà il tuo aggiornamento! *lacrimuccia*
Comunque, deve davvero trovare un aggettivo per descrivere la magnificenza di questo capitolo?? Ehm, ma esiste? Non credo. Questo capitolo è perfettamente fantastico! :)
Allora, la parte della luna di miele a Venezia era dolcissima, davvero! Jake è sempre così protettivo e geloso con le sue donne, che mi fa una tenerezzaaa *-*
La parte di Amsterdam mi ha fatta morire dal ridere! La minaccia del quartiere a luci rosse oh mio dio! Ahahah è stata davvero fantastica:D
Poi il ritorno è stato anche quello divertentissimo! Jake geloso come ho detto prima era un amore ed Edward che lo istigava era il TOP :D
Adesso passo alla fine.. Will non ha solo un faccino dolcissimo, ma è anche un amore di bambino per quanto riguarda l'aspetto caratterialeee, ok lo adoro *-* E tutte quelle sorprese, sono state davvero fantastiche:)
La parte migliore però è stata la scena fra Jake-Ness e Josh-Sophia! Mi stavo cappottando dalle risate, giuro! :D
Insomma, questo capitolo è stato l'epilogo perfetto per questa storia meravigliosa *-*
Ahhh sto per piangere anche io! Ahahahah:)
Comunque non devi assolutamente ringraziarmi, anzi, sono io che devo ringraziarti, per averci regalato questa storia e i miliardi di emozioni che ci ha fatto provare. Grazie, davvero. <3
Non la dimenticherò mai. <3
Giada

28/10/14, ore 16:09

Ciao,che dire è fantastico come del resto tutta la storia. Mi dispiace che sia terminata, ma alla fine hai risolto degli enigmi che avevo da quando avevo terminato di leggere BD esattamente un paio di anni fa.
La scelta delle città in cui soggiornano i due piccioncini si capisce a cosa fai riferimento.
Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo, mi ero molto affezionata a questa storia anche se alcune parti mi piacevano e altre invece erano tremendamente fantastiche

28/10/14, ore 13:15

Ciao, bellezza!
Non sai quante volte io abbia tentato di scrivere una recensione, ma per un motivo o un altro ho dovuto rimandare... adesso, cascasse il mondo, devo assolutamente scrivere quattro frasi!
Spero che tu non abbia pensato che mi fossi dimenticata di te, perché non è cosi! Non avrei potuto farlo, infatti, ho letto subito quest'ultimo capitolo (sigh sigh...), ma non ho potuto scrivere... hai presente quando non hai niente da fare e ti annoi e, poi, all'improvviso ti presentano tutti insieme cinquanta cose da fare? Ecco, come mi trovo in questo periodo!!
Ora mi sono presa una piccola pausa per dedicarmi a questa (banale sicuramente) recensione, ma penso che il pensiero, a volte, conti il più di tutti. :) :) :)
Hai fatto un lunghissimo salto temporale, undici lunghi anni! :D Vabbè, dato che dovevi trarre una conclusione, ci sta! :)
La felicità per questa bella famiglia ci voleva e sono contenta che tu gliel'abbia concessa, finalmente!! Credo che una storia meriti sempre un lieto fine e questa ancora di più!
Nonostante, più volte, non siano stati definiti "romantici per antonomasia", direi che Renesmee e Jacob siano coloro che vivono appieno il loro romanticismo, anche più degli altri, facendo sognare tutti quelli che sono a conoscenza del loro universo amoroso, noi lettrici!! :)
Il piccolo William, nella foto e nella descrizione, è un amore!!
Ma scusa, dato che hai preferito fare un lungo salto temporale, non potevi fare altrettanto per le immagini? ;)
Sai già cosa penso della storia, ma te lo ripeto, se mai avessi dimenticato le mie parole: bella, scorrevole, emozionante, divertente, e tanto altro!! E tu sei fantastica nello scrivere!!
Ovviamente aspetto tue notizie sulla qualsiasi storia tu scriva.
C O M P L I M E N T O N I ! ! !

Mary.

27/10/14, ore 21:18

Io ti odio gre.
Ti odio seriamente,
Tanto farai le one-shot o magari..un continuo?
Sei la migliore ma sto piangendo.
Ti adoro.
Continua così.
Vai tesoro.

27/10/14, ore 18:16

Ciao, Greta, ma questa storia è finita davvero? Mi spiace un po ' anche se ci saranno altri appuntamenti con i protagonisti e la loro grande famiglia. I piccoli Black (piccoli si fa per dire) mi piacciono molto, ma Will è il mio preferito: più alla mano, simpatico e sveglio. Anche se non ha un dono sembra avee un carattere così coinvolgente , da non far pesare la sua "normalità". Spero che ci sarà una one shot che ci riveli qualcosa in più su di lui. Per il resto, sai che la tua storia mi è molto piaciuta:l'amore che lega tutti (non solo Jake e Ness); la forza con cui affrontano tutte le difficoltà e il senso di amicizia e rispetto che si consolida tra esseri diversi. Ti rinnovo i complimenti e aspetto di leggere tutto ciò che vorrai regalarci per rendere ancora più completa questa storia. Un bacio e a presto.

27/10/14, ore 12:56

Eccomi qui a recensirti anche quest'ultimo capitolo e cosa dire che già non sai.. BRAVISSIM, la storia mi è piaciuta moltissimo fin da subito. Ero una di quelle ritardatarie che ha recuperato parecchi capitoli e che si è affezionata ad Eternity. Quando pubblicherai altre fan fiction io ci sarò pronta a leggerti e a recensire.
Passando a questo capitolo, mi è piaciuto il personaggio di William come anche vedere Michael e Sophia grandi. Un secondo viaggio di nozze a Jake e Nessie, ci voleva dopo tutto quello che hanno passato 11 anni prima. Jacob geloso della figlia, è simpatica la cosa.Quindi la sorpresa che diceva Will era il cagnolino?!
Immaginavo che Amsterdam, ti fossi ispirata a "Colpa delle Stelle"
Frafra

26/10/14, ore 23:21

E bellissimo :-) e finalmente renesmee e jacob posso passare la loro eternità tranquilli con i loro rispettivi figli :-)

26/10/14, ore 19:54

:'( Piango perché con questo epilogo mi hai fatto davvero emozionare... Non ho recensito l'ultimo capitolo perché volevo aspettare questo: la fine di questa fantastica storia che hai racconta in un modo fantastico. Mi è piaciuto moltissimo anche l'accenno a Schopenahuer... Personalmente ho conosciuto la saga x caso guardando Twilight su premium perché nn faceva nient'altro: ne sono rimasta affascinata e nn solo perché adoro Robert Pattinson ma anche per la storia in sé. Sono davvero entusiasta di aver conosciuto la tua storia così da poter colmare colmare quel vuoto che sentivo dopo aver finito di leggere Breaking Dawn. Bè qualsiasi novità o nuova storia o comunque qualsiasi cosa ti prego fammelo sapere perché ci tengo tanto a leggere altre tue storie. Ora la smetto prima di piangere ancora.di più.

Un bacione

La tua fan Clelia