Eternity
di SweetLuna

01/05/19, ore 18:34

Come prologo non è niente male.
Bella mi è ssembrata una madre molto realistica... chissà di cosa parleranno lei e sua madre Renèe al telefono...

12/11/14, ore 17:13

Ciao!! Volevo dirti che dopo aver letto la tua storia mi soo resa conto che era il finale che mancava nella saga di Twilight! Sono rimasta piacevolmente sorpres, brava!
Scrivi molto bene, continua mi raccomando ;)
La tua storia mi ha fatto sognare *.* complimenti!!!!!

09/11/14, ore 21:17

E' una storia molto coinvolgente, descritta fantasticamente e con molti colpi di scena.
E' perfetta per tutti quelli che sognano un continuo della famosa saga di Twilight, però non è più sotto il punto di vista di Bella, ma bensì di sua figlia, la piccola Renesmee:)

26/10/14, ore 18:01

Che dire ? È una storia straordinaria, che ti conquista sin dal primo capitolo.
I personaggi sono perfetti e descritti in ogni loro più piccola sfumatura. Ci sono i personaggi del Twilight originale, con l'aggiunta di molti personaggi nuovi, ma che ti incuriosiscono e che ti travolgono con una ventata di novità fin dalla prima apparizione.
In questa storia c'è mistero, azione, comicità, serietà e suspense. Non riesci a stancarti mai di leggerla.
All'inizio, nei primi capitoli, avevo notato errori di battitura ma l'autrice, ben consapevole che la perfezione non appartiene a questo mondo, con calma e diligenza ha revisionato i capitoli, migliorando così anche i nuovi di giorno in giorno.
Ha riacceso i personaggi di una fiamma e ha riacceso anche il mio amore per Twilight che da tempo si era spento. A lei posso dire solo grazie per aver creato qualcosa di così fantastico e unico.
A voi dell'amministrazione posso solo dire queste parole, ma nulla può descrivere le emozioni che si provano leggendo effettivamente questa storia. E per me questa storia rimarrà una delle migliori che abbia mai letto, al pari con i libri che più amo.
Perché è una storia che merita, che da emozionare e che ti travolge con tutti i sentimenti spesso contrastanti e che ti animano leggendo.
Per me è questo il seguito di Twilight. E lo sarà sempre, che sia o meno tra le Scelte.

24/09/14, ore 21:26

ciao,sono appena entrata ma seguivo la tua storia silenziosamente,e ora volevo farti i compliementi! anchio ne ho scritta una che devo pubblicare,comunque continua,sei bravissima,spero di conoscerti,grazie mille di regalarmi tutte queste emozioni.

07/09/14, ore 15:19

Heilà! di solito non mi spertico in complimenti e anzi, a recensire negativamente il mio ego trova un'inquietante gioia, ma in questo caso farò un'eccezione. avendo letto solo il primo capitolo non posso dire di avere "esperienza" con questa storia, anche se già adesso mi posso considerare soddisfatta. ho incontrato uno stile di scrittura gradevole, un giusto equilibrio tra le parti dinamiche e le parti riflessive e tra riflessioni e, diciamo così, "spaccati" di ricordi, deja vu si potrebbe dire, che rendono la storia piacevole solo se usati in modo adeguato. in linea di massima, la tua storia mi è piaciuta molto, anche l'idea è gradevole e interessante, quindi complimenti, continua così.
A presto :)

28/06/14, ore 01:53

Vorrei segnalare questa storia perché penso che sia la migliore in questa sezione.
Racconta il seguito della saga come dovrebbe essere. Un altro amore che durerà per l' eternità!
L' autrice scrive in un italiano corretto che non è da sottovalutare in questo sito dove in pochi sanno scrivere in italiano.
Quindi segnalo questa storia non solo perché è bella ma anche perché potrebbe essere un ottimo seguito della saga.

08/06/14, ore 18:57

Ciao, l'inizio mi piace. Con poche parole sei riuscita a descrivere l'ansia, (prima della tempesta) ma anche la calma (dopo la tempesta) di Bella. Verso la fine arriva una telefonata della madre della protagonista e mi viene da chiedere: dato che nella saga non sa nulla del segreto dei Cullen, non vedrà più la figlia? la sentirà solo per telefono? Che bel rapporto madre-figlia, ma ora Isabella ha una nuova madre con Esme.
E' tutto tipicamente M.
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 06:59 pm)

06/05/14, ore 12:43

Ciao 😄
Mi presento innanzitutto. Sono ClaIaco e qualche giorno fa mi sono imbattuta nella tua storia.
Ho letto solo il primo capitolo ma mi è piaciuta perché per molto tempo anche io mi sono chiesta che cosa potrebbe esserci dopo breaking down parte 2 e quindi per seguirla meglio l'ho messa tra le preferite.
Per quanto riguarda questo capitolo non posso dire poi così tanto dato che è molto corto ma tu hai detto che è per tuo volere quindi non posso rimproverartelo. Comunque come scrivi mi piace.
Complimenti.
Quando leggerò il prossimo capitolo passerò a recensire.
Ciao
Bacii ❤️💋

07/03/14, ore 10:24

Mi piace proprio...
Io sono innamorata della serie di Twilight!!!
Sembra proprio il seguito, scritto molto bene e piacevole da leggere, brava

06/01/14, ore 17:32

Ben scritto, fin dalle prime righe il lettore percepisce benissimo sia il tempo rascorso che i nuovi sentimenti che legano Bella sia alla sua nuova natura di madre che di vampira. Traspare anche il senso di angoscia che sebbene non completamente esternato a parole da Bells la angustia, mi riferisco al rapporto instaurato su bugie con Renèe. Finalmente una fan fiction che inizia esattamente dove finisceBreaking Dawn, come se fosse un naturale proseguimento, un'altro libro scritto da Meyer. Complimenti.

12/12/13, ore 20:39

ciao! lo sai che lo trovo molto interessante e che la seguirò

06/12/13, ore 12:59

Ciao!!!
Eccomi qua... l'inizio non è niente male, brava!
Continuerò a leggere con piacere!
Mary.

03/12/13, ore 20:02

Ciao amica!
Finalmente ti sei decisa a scriverla!
Bene allora il prologo mi è piaciuto tantissimo e sono troppo curiosa di leggere il seguito!
Leggendo la trama ho notato che ci sarà un rapporto speciale con Renee e questo mi piace da matti!
Bello anche il titolo rende molto l'idea di come vedono la loro vita i Cullen!
Brava!
Continua così!