All Fall Down
di HonoSamurai

23/03/14, ore 10:14

Ciao,
questa coppia è adorabile, non potevo non leggere la tua storia. Mi è piaciuto molto il contesto in cui è stata posta e l'episodio è di grande efficacia, hai fatto davvero un buon lavoro ^^ - l'unica pecca, purtroppo, è che ci sono diversi errori di distrazione da correggere, chiaramente dettati dalla troppa voglia di scrivere, che deturpano la forma, ma non è nulla che non possa essere aggiustato con un'attenta revisione ;)
Il bello di questi due personaggi è che sono diversi e simili allo stesso tempo e che insieme si rendono migliori a vicenda, per questo credo siano una coppia particolare ma assolutamente credibile. Ben fatto!
Alla prossima,

Amy

05/12/13, ore 17:23

Ammetto che Jamie e Brienne come coppia mi fanno un po' impressione,anche se sono chiaramente OTP(Jamie diventa un cucciolotto con lei..XD),per quanto riguarda la resa è molto buona e personalmente mi sono immaginata tutto il contesto come se fosse dentro il telefilm(e prima che qualcuno mi attacchi,LO SO che viene PRIMA IL LIBRO XD).
Grammatica e cose varie dettate in maniera corretta,caratterizzazione fedele e una storia semplice,ma fatta bene.

Continua così!