amore non corrisposto
di darioILbOsS_

08/08/12, ore 13:00

La storia è bella , pero' perchè non vai avanti con i capitoli??? XD

30/01/11, ore 12:41

Fantasticaaa!O.O Povera Saku!!E' appena partita e già Naru l'ha tradita,cn Ino x giunta!E - male k nn si doveva preoccupare.Ma possibile k la maggior parte dei genitori ricchi pensino smp ai soldi k hai sentimenti dei figli.Bah io loro nn li capirò mai.Se Karin sta cn Sui mi piace ma se sta cn Sas'ke proprio no.Mi piace di più k Sas'ke stia cn Saku.O k ci stia Itachi cn Saku.Adoro il triangolo ItaSakuSasu.Kissà k reazione avrànno Saku e Sasu quando scopriranno k si dovranno sposare eheh.Ma é una SasuSaku o ItaSaku?Ci Saranno ank gli altri dell'Akatsuki?Cmq neanche qui i due fratelli vanno mlt d'accordo eh?E' bellixima.Aspetto cn ansia di vedere il seguito XD
Alla prox
Ciauz
Un bacione da JennyChibiChan

02/08/08, ore 01:57

vorrei tnt sapere xk nn continui la ff

17/06/08, ore 13:01

oddio che bella *.* fai una itasaku vero??? anche sasusaku nn è male ma ce ne sono così poche di itasaku in giro ç_ç beh comunque è davvero bellissima ** non vedo l'ora che aggiorni ciao baci8!!!!!!!

04/06/08, ore 18:53

Checcarina questa fanfiction!! scusami ma non posso dirti altro perkè devo scappare! xD l'aggiungo tra i preferiti, ci sentiamo baci!! aggiorna presto!!
PikkolFEDDY 182

02/06/08, ore 18:48

viva itachi!! mi piace questa fan fic ...l'ho cercata t6utto il pome perche' non mi si era salvata nei preferiti!! uff ... fin l'ho trovata ... bello l'ultimo chappy ...ma secondo me dovresti rallentare un po' con la storia principale ...tipo aggiungendoci dei fatti cha si vanno a intersecare alla storia di saku ..ma che nn siano molto importanti quanto il filo principale !!! mi raccomando continua!!! ciao kiss kla_cat92

30/05/08, ore 18:06

Molto bella questa ff!!! mi sto appassionando sempre di più! complimenti e continua così!

26/05/08, ore 19:33

oddeo...che bastardo che è stato Naruto...e di solito mi piace sempre...tsk...e anche sasuke non mi piace molto...il migliore è Itachi *ç* yeye...bravissima aggiorna presto^_^ baci baci

26/05/08, ore 19:12

questa storia mi intriga! anche se sinceramente, se il mio ragazzo dovesse tradirmi con la mia rivale... sarei molto più che "amareggiata" è.é aggiorna presto!!! by celiane4ever

23/05/08, ore 18:46

bella ....mi gasa come idea ...mi sa che la ragaza di sasuke è karin(ma spero di no!) continua a scrivere che mi piace un sacco!! ps:potresti continuare anke la kakaXsaku ke mi piace un sakko!?!?! tiprego!!!! ciao kiss kla-cat92

17/05/08, ore 16:32

io spero che sasu e saku si mettano insieme...questa coppia mi piace tantissimo!!!cmq questa storia è molto bella...complimenti!!!kiss Ella

13/05/08, ore 17:35

Fantastico capiotlo, più si va avanti e più diventa interessante ^^!!!!!!!!!

13/05/08, ore 16:46

Bella!!!!! Non vedo l'ora di vedere il seguito... La fidanzata di Sasuke è Karin? Se sì spero che si lascino perchè io non la sopporto proprio (spero di non offenderti con questo però!)!!! Complimenti Sango93

06/05/08, ore 20:04

La storia nn è male, xò io odio le sakusasu, anke se nn m dispiace far coronare il sogno d'amore del pikolo naru... cmq è bella kiss

06/05/08, ore 17:59

mmm...molto interessante...l'idea mi piace e la seguirò con piacere miraccomando aggiorna presto^^