Ti sento vivere
di BigghLuv

06/05/08, ore 19:02

ciao mio piccolo grande amore.finalmente ho trovato la tua ff perchè ammetto che la mia memoria a breve termine ha dato davvero problemi stasera[forse perchè ti sto aspettando e la trepidazione fa brutti scherzi XD] che sbagliavo a scrivere il tuo nick [che a quanto pare si scrive tutto attaccato] E' stata la prima che ho letto giusto? Si o no[non conto tanto sulla mia memeria]è stata bellishima.Io amo il filone 'Draco fuori altero e come tutti,dentro fragile e diverso' *__________* e che tu l'abbia seguito mi dà una grande soddisfazione. L'alunna supera la maestra che docet[si fà pè dire,io nun so fare proprio niente XD] La canzone,poi,fa il suo effetto.Max sa usare sempre le parole migliori per esprimere concetti sì comuni,ma profondi e talvolta difficili non solo da interpretare ma anche da definire. Ma tu e lui ci riuscite. Una bella 'coppia' Se vuoi ci accocchiamo pure berny e fate la triade capitolina [o.O] o meglio dell'Apocalisse:D mitica luv l'esploratrice. sempre brava a scrivere,ogni ff che passa.pat pat per te. [comunque,per me,la ragazza so io.Lo so che alla fine,dopo averti asfissiato dei miei bollori per Draco,hai deciso di farlo innamorare di me pwhauhwpa] because 'Ogni momento io, ti sento sempre piú' ti lovvusco.

06/05/08, ore 17:19

ti ringrazio ^^ sono contenta che ti sia piaciuta. in effetti all'inizio ho pensato di identificare la ragazza (come hermione precisamente), ma poi ho preferito non farlo perchè non era necessario e mi piace così, con questa specie di alone di mistero attorno alla figura che alla fine non è nessuno,non ha volto. Si, anche a me piace come coppia ^^ ciauu

06/05/08, ore 17:10

molto bella, e triste! a mio avviso è una draco/herm. non so se a te piace questa coppia, ma per me è stupenda e in questo contesto ce la vedo molto!