NejiTen Tribute
di ragazza_innamorata

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/08, ore 11:44

iniziano a piacermi davvero le one-shot! dapprima pensavo fossero troppo brevi perchè potesse accadere qualcosa di decisivo e perchè ci si potesse appassionare leggendole..
che bella l'idea di un quaderno con tutte le foto! beh, prima di tutto perchè, cosa rara nelle neji/ten, è emerso quanto lei sia affezionata a rock lee e gai..! e poi perchè non c'è ragazza innamorata che non si attacchi morbosamente alle fotografie! mi ha sorpresa, invece, come ten non abbia esitato a mostrargli il quaderno, nonostante fosse implicita una dichiarazione.. a meno che credeva che quel cuore non si vedesse più!
e molto tenero anche il bacio sulla guancia: è un gesto così tenero e innocente.. se è rivolto alla persona di cui siamo innamorati ha poco da togliere al bacio sulle labbra, in quanto a romanticismo! almeno secondo me!
vado a leggere le tue altre produzioni! ciaoo! francy

12/06/08, ore 17:15

Ma allora non sono l'unica che ammazza sempre tutti i personaggi che le piacciono di più! Mi fa piacere. Bellissima comunque, senza dubbio tra i preferiti. E' così bella la fine...ho quasi pianto, lo sai? E io non piango MAI, quindi complimenti!

17/05/08, ore 18:22

L'ultima è stata davvero divertente...Neji credulone e Tenten è stata davvero furba, il bello è Rck Lee che a quanto pare non aveva capito il piano della ragazza!!, mentre le altre (quelle corte a parte, che erano davvero pucce)erano tristi, prima muore Ten-chan poi Neji-kun, insomma questi ragazzi non sono proprio destinati a stare insieme!!Poveri! ^^ Aspetterò con ansia la prox ficcy! ciauxx

16/05/08, ore 20:49

ahhhhhhhh lo sapevo che Rock-lee lo faceva per Ten Ten!! Che carucci!! Che carucci!! E brava la mia Ten Ten-chan!! E anche l'autrice naturalmente!! Non vedo l'ora che aggiorni perciò vedi di farlo presto altrimenti ti mando tutta l'Akatsuki a casa...mwahahah...no dai sto scherzando...non potrei mai fare del male alla super scrittrice!! Baci e aggiorna prestissimooooooo

16/05/08, ore 17:20

Ma che carina! Lee è stato un tesoro! meno male che ci sono gli amici ^^! alla prossima! B a C i RiRu

16/05/08, ore 15:25

Ma noooo! Io skerzavo! Il mio tema è sempre letto per ultimo dalla prof perchè dice che sono troppo poetica e drammatica!!! Quindi: no problem! Quanto al chappy, direi che è molto bello! Sono curiosa di leggere il prox, ciao!

16/05/08, ore 14:30

me essere tornata a tormentare te! (con accento da boss russo), essermi piaciuta molto questa fic, tu essere veramente molto brava, complimenti,ora te salutare perchè me dovere uccidere Neji-kun...besos xd

16/05/08, ore 09:36

Oohhh! Tutta per me! Che commozione! E che bel capitolo...certo che mi piace. Mi piace tantissimo. Va bene, adesso penso a qualche altra richiesta (eheh, l'hai detto tu, ti sei fregata con le tue mani). Grazie infinite e un bacio.

15/05/08, ore 23:13

ahahahah XDDD stupenda! mitico rock lee!!! aggiorna prestooooo by Vale

15/05/08, ore 22:46

si mi è piaciuta è davvero bellissima eheheh troppo carino Neji geloso! brava TenTen e bravo Rock Lee ci voleva proprio qualcuno che desse una svegliata a quel ragazzo, davvero stupenda, e nolto dole e finisce bene!!! bravissiam kiss

15/05/08, ore 22:37

Amora hai aggiornato prestissino <.< Bravissima ^O^ E nn ti preoccupare,leggendo le tue ff mi riprendo in fretta xD Oddio poor Lee viene sfrutato sempre >.< Ma so che dopo questa ff lo adoro 4 ever *çç* TI AIUTO IO A SABOTARE LE NARUSAKU E LE SHIKAINO è.é Aggiornaaaa I love you :3

15/05/08, ore 22:29

e la giovinezza ci aiuti!!!mitica, le adoro, ma se ne scrivo una io e te la mando me la pubblichi? non sono molto brava a scrivere drabble(chiaccherona come sono..-_-)beh un bacione, ci si sente nel foro.
TK

15/05/08, ore 20:43

siiii *çç* Comunque fantastica questa,ho quasi pianto ç___ç Adoro le ff tristi ç___ç Complimentissimi tesssoro *ç*

13/05/08, ore 14:56

non ci credo, l'hai ucciso sul serio! OO'' povero Neji e povera TenTen, riusciranno a mai stare insieme in tranquillità?! comunque bella come le altre questa fic, aspetto il prossimo aggiornamento! Baci RiRu

12/05/08, ore 18:27

Nooooooooooo Neji-kun!! Va beh...aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!! Capitolo bellissimo...come sempre...intanto che non aggiorni rileggerò le altre...bacioniiiiii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]