Dormiveglia
di Mapi D Flourite

30/12/11, ore 00:50

Ciao! ^___^
Beh, non fa assolutamente nulla che sono in ritardo di ben più di tre anni, vero? >___>
Ho trovato solo ora questa fanfiction, ma la commento lo stesso 8come sono solita fare ;D). Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili: mi piace, mi piace, mi piace e mi piace! Oh sì, mi piace, e potrei continuare a dirlo all'infinito, dicendo tutto e niente! *^*
Il loro rapporto, le loro frasi che poi delle vere e proprie frasi non sono; il loro modo di comportarsi, QUESTO Seto! Insomma, tutto li descrive alla perfezione: sono loro in tutto e per tutto, ed è per questo che la shot mi è piaciuta da morire! *^*
Grazie per averla scritta!!!

26/02/11, ore 21:37

Sono combattuta. Non so se chiederti direttamente di sposarmi oppure commentare la tua fan fiction. Premettiamo pure che sul mio pairing preferito di tutta la serie (il puppyshipping appunto) non si trovi quasi nulla nè a livello di immagini nè di fan fiction, il che mi pare un'ingiustizia bella e buona perchè 'sti due mi son sempre sembrati nati per finire assieme, ma questo tuo brano è veramente un omaggio strepitoso! È scritto benissimo e senza bisogno di chissà quali dialoghi riesci a rendere il senso e tutte le insicurezze e i dubbi dei due ragazzi, come chicca finale infine c'è questa conclusione appena accennata, aperta che permette al lettore di immaginarsi tutto il resto e di dedurre a proprio piacere se ci sarà o no l'happy ending. Per me sì, ma proprio perchè li amo alla follia!

03/08/10, ore 11:52

Amo molto anche questa storia,per quanto il pairing non sia esattamente tra i miei favoriti (le mie preferite sono le YamixYuugi)e Joey non mi stia esattamente simpatico (diciamo pure che mi sta sulle balle ù_ù).
Anche questa storia mi ha trasmesso tantissimo,e voglio approfittare di questo piccolo spazio per ringraziarti di averla scritta e farti i complimenti per il modo in cui l'hai fatto che è davvero splendido.
Detto questo,ti aggiungo alla lista degli autori preferiti senza alcun tentennamento,sperando che tu scriva ancora su Yu-gi-oh!
*Q*

18/05/08, ore 12:27

O.O Che bella..pochissime battute ma essenziali..tutti descritto nei gesti e nelle azioni..stupenda.. Il finale apparentemente sembra dar ragione a Kaiba..ma così..sospeso..mette in dubbio ogni decisione futura!! Signor Kaiba..temo non andrà essattamente come vorresti tu,eh,eh!!^^

07/05/08, ore 17:14

anche questa infatti mi piace molto!inoltre è la prima volta che leggo in una fic seto chiamare jonouchi bonkotsu come nella versione originale.mi piace questa cosa...anche perchè non è molto conosciuto.non è un gran nomignolo ma in effetti sa di affettuoso proprio come atem chiama yugi aibo,anche se il significato di aibo è più dolce^^. uff!non starò mica diventando una jonoxkaiba fan vero? XD baci masayachan