Red Riding Hood
di Mimi18

29/01/14, ore 20:18

Si, è esattamente il finale che ci voleva, viste le premesse nell'altro capitolo! Hai ragione, l'aspetto animalesco ti è riuscito molto bene. Anche la soluzione per il loro matrimonio mi è piaciuta (cioè l'intervento di Eljha e il matrimonio di Stefan con Rebekha). Ripeto il mio rammarico, in quanto avrei preferito una storia più lunga, perché secondo me poteva essere sviluppata maggiormente, però nel complesso, essendo una "one shot allungata", è stata molto carina. Brava! ;)

29/01/14, ore 11:08

buon pomeriggio mia cara Mimi!!!!!! eccomi qui a recensire questa favola, sai che ti dv dire???? anch'io vedevo questa coppia come la voluta rendere tu, ho sempre visto Klaus come un lupo "cattivo" che amaliava, ma nn xk è ibrido, proprio x il potere che ha lui su di lei, la sua parte oscura, come un qualcosa che ti punta nei boschi e viene avanti volendoti, studiandoti....tu hai reso molto meglio l'idea.....questa storia è stata un favola, mi è piaciuto il modo come hai reso le cose, l'incontro nel bosco, questo innamoramento sostazialmente al primo sguardo, lei che ha paura anche un pò inizialmente ma fiera come sempre, e poi il finale del primo capitolo è stato meraviglioso, cioè là si capisce veramente cosa prova, il fatto che lei senta che lui è in pericolo, e si mette lei stessa in pericolo xk uscendo di notte nn è il max....lo incontra e là la convinzione che ha fatto la cosa giusta, che lui nn le farebbe mai male, anzi addirittutra la porta in una capanna e x protterla dal freddo gli si accucia vicino.....il mio cuore là è esploso di dolcezza, come anche la scena in cui gli prende il muso...aiuto....la scena del sex bellissima, intensa, forte come piace a me...xk io quei due li vedo passione pura, travolgente da perdere la testa nel mentre....quindi bene fatta.....matrimonio ci sta tutto, mi è parsa molto dolce la scena finale in cui lui le fa che sta cominciando ad imparare, bellissima sa di casa, di quotidinità, di amore, lei sa è lui....più nulla le fa paura di quei boschi...bellissima...riassunto: AMAZING 2 CAPITOLI.....ora che so anche chi sei in face, ci sentiremo spesso....un bacio cara

28/01/14, ore 23:04

Ciao Mimi :D
CHe favola pazzesca che ci hai raccontato!
Un'idea geniale..sviluppata con una maestria impareggiabile!
Le tue scene lemon sono tra le mie preferite..e qui hai superat te stessa!
Caspiterina...sono tutta un fuego! XD
La 5x11 ha ispirato quasi tutte le scrittrici di Klaroline..
Good.
COntinua così..non smettere mai di regalarci queste piccole e meravigliose perle!
Un abbraccio forte
Vittoria :*

28/01/14, ore 22:08

Ciauuu eccomi oddio l'atto IV è troppo dolce!
Klaus come lupo è l'amore!
Quando si è accucciato al suo fianco è stato awww
eh beh, sai già quanto amo le tue scene Klaroline-lemon, abbinamento perfetto secondo me!!
Sei bravissima e sono rimasta sorpresa del matrimonio *.*
oddio! magari fosse cosi in tvd/to u.u
siiiiiiiiii si sono baciati e ... oddio bellissima scena, solo che ... :(
noooo la fine del Klaroline!!!
ok, chiudo lo sclero ahahah ci sentiamo!!
Marika

28/01/14, ore 21:41

Hola!!
Non potevo non leggere. Semplicemente non potevo!
Tu sei troppo brava, lo dissi e lo ripeto! Anche io sono ossessionata dalle favole, ma so anche il perchè è tutta colpa di Once Upon a Time e The beauty and the beast che amo alla follia XD
Comunque a te frega sapere che ne penso della ff e la adoro già qui!
Allora, scrivi benissimo, crea voglia di continuare e poi su cappuccetto rosso ho un amore proibito, mai letto Angela Carter? Fantastico.
E niente, mi piace l'atmosfera, l'immaginare un villaggio con tutte le persone dei tempi impaurite per il lupo e i gradassi che vogliono cacciare il licantropo pericoloso. Amo il fatto che Klaus sia un lupo albino *.* non potevi scegliere di meglio <3
E ovvio la cosa migliore è ritrovare tutti i personaggi di TVD, solo perchè ci sono Klaus e Caroline era pefetta ma dato che ci sono gli altri anche se solo nominati la rende meravigliosa! vado subito all'altro capitolo perchè non vedo l'ora di leggere la parte lemon!
Baci,
Marika

28/01/14, ore 10:34

Ahhhhhhhhh hai aggiornatoooooo!!!! Che bello che bello che bello che bello che bellooooo!
La scena del Klaroline sex è davvero intensa, è vero, ma non volgare :) sei stata davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto
Laura

28/01/14, ore 02:33

Complimenti!!! Mi piace tanto l'idea di cappuccetto rosso e mi piace come scrivi :) Aspetto con impazienza il seguito!

27/01/14, ore 22:38

Oh My King! Mimi, questo capitolo è fantastico!
Sono senza parole!!! Mi è piaciuto tantissimo e devo dire che è stato dolce e intenso allo stesso modo.
L'ho divorato avidamente! Complimenti!
La scena di sesso sarà stata anche animalesca, ma mi è piaciuta tantissimo perchè non era volgare, rimarcava sempre la grande devozione che Klaus ha per Caroline. Stupenda!
Un bacione, ELisa.
Ps. Vado a sclerare di nuovo su qualche video del bacio klaroline in the woods...

24/01/14, ore 21:40

ti prego voglio la continua assolutamente!!Soprattutto dopo la visione della 5x11...è perfettamente azzeccata!

29/12/13, ore 15:16

Ciao!!! Ma che bella idea quella di associare la coppia Klaus/Caroline con la fiaba di Cappuccetto Rosso!! Mi piace mi piace mi piace mi piace!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ❤️
Laura

20/12/13, ore 22:21

Ciao Mimi,
la tua storia sono riuscita a leggerla solo ieri,e devo dirti che mi è piaciuta tanto..:)
è molto meglio del cappuccetto rosso originale..hai avuto un idea brillante,..è qualcosa di diverso,molto particolare!!!:)
klaus e caroline sono davvero perfetti in questi ruoli..e non potevi descriverli in modo migliore!!
e chi se lo aspettava che il lupo cattivo fosse davvero cosi affascinante...??non si resiste al fascino del male e qualcosa mi dice che nemmeno la "nostra" cappuccetto rosso resistera'..:)
non pensavo l'avessi divisa in due parti..vuoi farci soffrire vero??? ci stai riuscendo..;)
spero che riuscirai a pubblicarla prima di natale sarebbe un bel regalo ...;)
ciao ;)

08/12/13, ore 02:22

Direi una versione molto interessante di cappuccetto rosso! È un bel inizio, originale, ben scritto, mi incuriosisce molto! Spero che ci farai leggere presto il nuovo capitolo... sono molto curiosa, e non solo per la parte "lemon"!! Vorrei anche farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, trovo che tu sia davvero molto brava! A presto!

06/12/13, ore 17:31

Mi piace....mi piace....mi piace....
Penso di essere stata chiara, vero? Spero in unseguito. Presto...

06/12/13, ore 15:21

Idea carinissima questa di adattare una favola alla coppia! Scelta più che azzeccata, Klaus come "lupo cattivo" ce lo vedo eprfettamente, e anche Caroline è una Cappuccetto Rosso niente male x°D Spezzare in due è stata pura crudeltà, ma l'attesa del seguito sono sicura che me la farà apprezzare ancora di più :)
Ancora complimenti!

04/12/13, ore 22:07

Non ci sono parole per descrivere quanto questa prima parte della fiction mi abbia catturata, bellissima oltre ogni misura sia come trama che come impostazione. Sei veramente bravissima riesci a raccontare gli avvenimenti mantenendo quella suspence e quell'alone di mistero che rendono tutto più intrigante. Klaus e Caroline sono perfetti, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui interagiscono tra di loro  e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la lemon *ç* *maniaca mode on* spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. un bacione