Fireworks
di MidnightPandaPuccioso

09/12/13, ore 23:29

come promesso ecco a leggere questo magnifico capitolo. non trovo nessun errore se non che usualmente i professori non chiamano mai i loro alunni per nome, quindi ti conviene cambiare o sennò prima della discussione sottolineare la caratteristica del professore. del resto un ottimo capitolo :*

09/12/13, ore 20:47

ehi ciao :) parto con il dire che sei molto brava a scrivere, hai ancora tanto da imparare, ma sei brava. ti consiglio di cambiare carattere della storia o magari di togliere il grassetto perché chi legge da un cellulare, come me, non riesce a capire molto. attenta a non cadere sul banale! tantissime storie sono iniziate come le tue, non ti affliggere, puoi sempre cambiare andando più in là. chiudo con un ultimo consiglio di leggibilità. " un tocco di maliziosità" a mio avviso 'malizia' suona meglio.
se hai tempo puoi passare dalla mia storia? ha solo due capitoli:)
un bacio :*

08/12/13, ore 22:10

bellissimo stupendo, fantastico, insuperabile, inscrivibile, continua subito presto grazie a presto

08/12/13, ore 22:07

Di solito odio le Fan Fiction spinte, questa è l'eccezzione! Scritto benissimo e molto diretta vedo... mhh non ho mai letto ff su Liam a mò di Dark... bene

08/12/13, ore 22:05

Ohhhhhh porcellina! hahahahaahah sul serio, ma tutte ste cose? da dove escono? non eri tu la santa non pervertita? He He He He Sta maiala

08/12/13, ore 22:02

ALLELUIA!
ALLELUIA!
Finalmente il capitolo diventa movimentato! Hai reso perfettamente l'immagine della professoressa, sembra quella di Matilda! Hahahah

08/12/13, ore 22:00

Oddeo, il capitolo è scritto benissimo, sembra la fotocopia di un libro!
Che porchi ahahahahha omg

07/12/13, ore 18:28

bellissimo davvero!! non vedo l'ora che continui!!

07/12/13, ore 17:44

Allora...Ho letto questa FF mi piace molto,e' bellissima ma ti consiglierei solamente di cambiare il carattere della scrittura,perche' e' davvero bella,complimenti,spero aggiornerai presto. <3

07/12/13, ore 17:10

ciao stupendo come inizio spero che continuerai sono troppo curiosa brava continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

07/12/13, ore 16:03

E.... boom boom? Insomma, è risaputo che il bagno della scuola è un luogo perfetto per fare l'amore! Eppure mi aspettavo molto da te! Uff, vorrà dire che aspetterò un altro pò ;)

07/12/13, ore 15:57

Ok, quando mia sorella mi disse "LEGGI QUESTA FF O MUORI" Ho subito eseguito, nella mia mente pensavo "Oddio, sarò costretta a sorbirmi la tizia che va a Londra e si fa i suoi idoli" Invece sono stata piuttosto colpita da questa meraviglia! Calcola che non leggo mai, anzi ODIO leggere e non chiedermi perchè sto su EFP! Colpa di Kim! Comunque ti consiglio di cambiare scrittura...
Oh e dimenticavo FIGO IL BANNER!

07/12/13, ore 15:53

Finalmente posso leggere il secondo capitolo! Ho passato intere nottate a chiedermi il continuo, non puoi capire! Devo dire che è a dir poco FANTASTICO! Hai un vocabolario al posto del cervello, riesci sempre a trovare i vari sinonimi e la descrizione dei personaggi è tutta da scoprire! Ad esempio al primo capitolo pensavo che la tipa fosse una studente modello, una nerd, oltre che stronza. Poi una volta letto il secondo scopro che lei è una stronza patentata. Complimenti alla decima.... quindi "complimenti-complimenti-complimenti-complimenti-complimenti-complimenti-complimenti-complimenti-complimenti-complimenti" Credo di aver scritto dieci volte COMPLIMENTI, sai la Matematica non è un mio forte. Ti dico un ultima cosa, ho scovato il tuo profilo di Facebook quindi ora sei fottuta.

P.S Rispondi a chi ti recensisce, sei scostumata!

MissDarkness

07/12/13, ore 15:44

Wow ahhaahhaahah appena ho letto la parte in cui Liam gli apre la porta mi aspettavo una scena.... rossa in cui i due facevano rock me, ma la bidellaccia ha rovinato tutto! Promettimi che presto faranno sesso e tutto andrà per il meglio! Hahahahah *si schiarisce la voce* Ora parlo come la prof. di Italiano....

Mhhh... lettura molto scorrevole, nessun errore grammaticale, tempi gusti.... bene Messini lei si merita un bel 69 e lode!

Hahahahhahaha ma dimmi tu chi ha una Best scrittrice?

07/12/13, ore 15:39

Okay, ho passato ventiquattro ore su ventiquattro su EFP e ogni tanto ricaricavo la pagina per il secondo capitolo ed eccolo qua, l'ho letto tutto d'un fiato e sono molto orgogliosa. Descrive in pieno il personaggio, svogliato a scuola, senza educazione... e Liam invece si capisce che non vede l'ora di conquistarla e suppongo che la stava spiando, dato che ha aperto la porta quasi subito. Amo il tuo modo di scrivere, amo i personaggi! Per la trama sono ancora un pò scettica, dopotutto è solo il secondo capitolo.... spero di leggere presto il continuo...

A presto...

Tua Kim Barly