Drag Me To Hell
di Pulcia_Alien

03/03/14, ore 19:57

O mio dio... Inquitante, intensa, ma semplicemente fantastica. L' ho letta tutta dun fiato. COMPLIMENTI.

05/01/14, ore 22:31

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa fic. Visto che non avevo recensito gli altri capitolo avevo pensato di fare un'unica recensione alla fine della fic.
Che dire...è veramente una bella storia questa e tu scrivi davvero bene. Ci sono stati alcuni capitoli che ho amato alla follia, tipo quando Bill vede i ricordi di Tom e decide di non fargli del male. Unici!
Ammetto che la fine non l'avevo immaginata così. Avevo tipo immaginato angeli che salvavano Bill e lo facevano "resuscitare" e lui che arrivava in tempo prima che Tom vendesse la sua anima. Si, molto "e vissero per sempre felici e contenti" XD.
Comunque anche questa fine mi piace perchè poi Tom e Bill rimangono insieme anche se si trovano all' Inferno. Un "happy ending" molto originale, davvero ^^
Spero che scriverai altre fic di questo genere, intanto aspetto il capitolo di "Mi abbracci?"
Ciaooo
Vale
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 10:34 pm)

05/01/14, ore 21:16

Sto piangendoooooooooooo .. .. . io non so che dire.. se potessi applaudirei . . . . . davvero la trovo dolce .. . dolcissima.. complimenti! Per favore fammi sapere se scrivi altre storie *-* un bacio, e buona epifania!

02/01/14, ore 18:18

. .. . Già l'ultimo? . . ecco ora piango T_T bhe spero che loro possano stare insieme... perchè finirà bene vero? . . . Oddio spero di si! Alla prossima un bacio :D

30/12/13, ore 23:50

Sono sempre io!! Ecco mi hai fatto piangere,quella canzone è . . . è .. . azzeccatissima. . .  piango.. per me non è noioso anzi.. io credo di amare Tom *-*  ..   Complimenti davvero questa storia mi prende sempre di più! Non vedo l'ora che aggiorni... E sopratutto tanti auguri per il nuovo anno, spero che sia ricco di gioia amore e fortuna per te e la tua famiglia ^-^. Grazie per questa storia a presto :3

28/12/13, ore 13:29

Storia fantastica! Emozionante! Complimenti proprio brava! Spero di leggere presto il seguito!:)

27/12/13, ore 23:49

Si nota che sto giorno e notte ad aspettare i capitoli? c.c spero di non romperti con le mie recensioni, ma dio questa storia mi sembra bellissima *-* che bella! A presto :*

27/12/13, ore 13:15

Oddio . .  io più leggo più mi piace *-* non vedo l'ora di leggere, sono troppo curiosa. E poi sono curiosa di sapere se avrà un lieto fine questa storia spero propio di si *-*, spero di leggerlo presto un bacio, sei bravissima *-*

16/12/13, ore 22:12

Complimenti è davvero una bellissima storia, davvero: è intricata e passionale, fuori dal comune, anche se non è la prima volta che vedo Bill associato ad un angelo, buono o cattivo che sia. Veramente bravissima, mi ha preso proprio tanto :)
Spero continuerai presto

16/12/13, ore 21:43

Ciao! Mi piace davvero molto questa storia, ammetto è molto particolare, ma è proprio la particolarità che mi attrae moltissimo.Sono davvero curiosa di scoprire il resto :D

16/12/13, ore 21:04

Trovo questa storia semplicemente stupenda! Già solo che parla di demoni, angeli e tutta la compagnia bella già mi fa impazzire, e poi se ci sono i gemelli in mezzo . .  è un mix perfetto! Complimenti, non vedo l'ora di scoprire e capire perchè sto poverello deve soffrire xD. Davvero bello ancora complimenti! A presto ;)

04/12/13, ore 22:19

Fantastica, davvero... solo mi dispiace per la morte di bill... e poi cosa c' entra tom con la sua morte?non e' stata di certo colpa sua! cavolo becco sempre le tue storie! Ahahahahah non l'ho fatto a posta giuro, non avevo neanche letto chi era l'autore