Carry on, my love.
di elleisback

27/01/14, ore 01:56

ok.... MI HAI SPEZZATO IL CUORE.... nooooooooooooooooooooooooo!!! Povero Harry =(  che cosa triste... già soffro perchè da quando è uscito fuori 'sto matrimonio il povero riccio mi sembra di una sofferenza assurda più tu mi scrivi ste cose cosìììììì  vado a nanna con il magoneeee !!! Comunque bravissima ;) e ti confesserò una cosa... hem... lo so che rovina l'atmosfera ma per colpa della DeFilippi e il fatto che è riniziato c'è posta per te mentre leggevo mi risuovava in testa la sua voce come legge le lettere ai parenti... sono pazza, lo so... -_- comunque ancora complimenti se l'intento era la lacrimuccia ci sei andata vicino

05/01/14, ore 02:30

Oh dio.... sono una fontana!! Non puoi scrivere queste coseeee!! Io poi non mi riprendo più :'(

È bellissima, davvero. Molto, molto triste ma stupenda.
Non so che altro dire... non trovo le parole davvero!!
Io pensavo che avesse letto la lettera e fosse corso da lui ma no... e giuro che ancora sto piangendo!
Perrie... la detesto (nella vita reale ahahah) è semore fra i piedi, pure nelle ff!! -.- vabbè dopo questa sorta di recensione vado a leggere qualcos'altro un bacio
-chia

29/12/13, ore 18:42

HO. SOLAMENTE. PIANTO. COME. UNA. COGLIONA. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. No ok,è davvero. DAVVERO. Perfetta, la amo. La adoro. è ASDFGHJKL complimenti, davvero, scrivi magnificamente. Un bacione ;) a prestoo

03/12/13, ore 20:03

è la mia morte, okay la amo, è davvero bellissima, complimenti <3