Incontri casuali e realistici amori mai vissuti.
di A n o n y m o u s Rei

No vabbe.
No.
Tu non hai scritto una cosa del genere e questa storia non esiste. E soprattutto, Finnick NON è morto.

Okay, ora che abbiamo messo in chiaro queste cose, passiamo avanti. La storia è fantastica, anche perché io adoro le Drabble. Adoro anche Finnick e Johanna insieme e li vedo esattamente come traspare dalle parti non AU della storia: Johanna ama Finnick, lui invece ama Annie. Ed è una cosa fantastica, perché terribilmente Angst ** (sono pazza, I know).
Ad ogni modo, le tre drabble centrali sono carine e fluff, soprattutto la seconda. E poi boom, batosta finale. Amo questa cosa che alla fine ci hai piazzato il funerale, tanto per ricordare al mondo che la vita è crudele e Susanne Collins lo è ancora di più.
Complimenti davvero :3

Sono una brutta persona, ho messo questa storia tra i preferiti e trovo il tempo di recensire solo adesso, mi cospargo il capo di cenere e chiedo perdono!
Dunque, approvo senza riserve il commento dell'autrice su questa coppia, insieme sono dei gran fighi e per tutto il film hanno trasmesso al pubblico tanto ammmmmmmore (con molte M). Johanna se non mi sbaglio incontra di nuovo Finnick al distretto 13, ma dovrei rileggere il libro prima di dirlo con certezza, quindi non prendere le mie parole per vere XD Le AU sono davvero molto ben fatte, non che le altre siano da meno, ma con quelle almeno si sono dati taaaanti baci.
Sulla tomba vuota di Finnick ho versato la lacrimuccia perchè no, Finnick non doveva morire! Uffa u_u
Comunque grazie per queste drabble, sono scritte molto bene e i personaggi sono ben caratterizzati. A presto!

Finalmente la tua Tai-Tai lascia un pensierino su una tua storia. Ci ho messo un po', ma ce l'ho fatta a passare.
Adoro come hai reso il tutto dolce ma con quel pizzico di rabbia tipica di Johanna, che non sarà mai in pace.
Hai uno stile molto poetico, mi è piaciuta. E poi sai che li adoro, quei due, quindi mi ha fatto molto piacere leggerla.
La mia preferita è stata 'Baci che sanno di Finnick' perché, davvero, lì hai dato il meglio. Hai fatto capire che sì, tra Finnick e Johanna effettivamente ci potrebbe essere qualcosa, ma Finnick è di Annie, punto. Ormai quella ragazza pazza ha attechito troppo in lui. E l'hai fatto ben capire con la frase 'La prima volta che si baciano sa di Annie. Annie è incastrata nelle sue labbra[...]'. Tremendamente vero. Accidenti. E non si può nemmeno odiarla, Annie.
E beh, hai chiuso in bellezza con lo sprezzo di Johanna, 'la tomba vuota di Finnick'. Qui il rancore di Johanna si sente molto, e soffriamo con lei.

Adorabile.