La via delle lacrime
di Ottachan

19/12/13, ore 19:25

Tristeeeeeeeeeeee ç________ç perché mi state tutti facendo amare alla follia Ai-chan????? è una cospirazione questa!!
Comunque (tornando ad essere un minimo una persona "normale") molto bella, complimenti. Devo ammettere che mi ha fatto quasi piangere.
"Le persone che hanno un neo lungo la via delle lacrime sono destinate a una vita segnata per sempre dal pianto" veramente una frase bellissima e purtroppo vera per il nostro piccolo Ai-chan ><
Grazie per aver pubblicato una cosa così bella^^ anche se molto triste l'ho trovata delicata e coinvolgente.
Hanacchi

06/12/13, ore 23:03

Povero Nitori! Direi che la citazione di Evangelion e la tua storia hanno in comune il fatto di essere molto tristi. E molto belle. Il personaggio di Aichiiro è descritto molto bene e i suoi pensieri sono credibilissimi, mi sono piaciuti molto sia il modo in cui hai sviluppato la storia che lo stile con cui scrivi. Poi, avendo un neo vicino alle ciglia inferiori, sono stata colpita da quella frase quando l'ho sentita la prima volta a 14 anni (e trovo realistico che sia successo lo stesso anche a Nitori). Insomma, mi è piaciuto tutto.