Dimmi la verità...
di Andy_Candy

07/05/08, ore 11:27

Che carinaaaaa! Adoro le storie con questo fantastico trio, e poi la conclusione è davvero perfetta. Io sono una maniaca dei finali... questo è incisivo, mostra un punto di vista diverso e caratterizza Sirius molto bene. Ben fatto! Anche la comparsata di Molly ci sta (forse le avrei dato un briciolo di spazio in più nel dialogo con Tonks, ma anche così va molto bene), ed arricchisce la storia. L'idea era molto carina. Mi hai fatto venir voglia di scrivere! Un abbraccio, Rainsoul PS:Bentornata cara Andy!

06/05/08, ore 22:19

Molto carina, brava ! !

06/05/08, ore 21:04

e' dolcissima questa one- shot ma c'è Sirius ke da una vena comica... Bravissima! Baci Roby

06/05/08, ore 20:40

ciao! è davvero bella!!! l'ho divorata in un secondo!! (anche perchè riguarda i miei adorati Rem&Dora e anke Sirius!!!) bellissimo quando Siris dice a Molly di cominciare a preparare il menù per il matrimonio!!! passando ad altro mi hai appena dato una notizia stupenda!!!! riprenderai "15 giorni, 360 ore, 21600minuti"!!!! non sai da quand'è che aspetavo che aggiornassi!!!! non vedo l'ora! alla prossima, buon lavoro. byeeeeeeeeeeee

06/05/08, ore 20:02

complimentoni!! è proprio bella questa one-shot!! ovviamente è sui miei tre personaggi preferiti...(adoro remus, tonks e sirius!) e non potevo mica non leggerla, per cui l'ho letta subito!! :) il finale mi è piaciuto molto, davvero una bella trama con una battuta finale perfetta!