Amore impossibile... forse
di monipotty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/02/18, ore 18:07

Aww che dolce will junior 😍 lo adoro quel bambino!
Mi dispiace un sacco poi per la madre di jo. Le è morto il marito e ora la figlia se ne và per altri 10 anni 😢
La coppia James e jo sempre fantastica 😍😍😍 quanto sono belli insieme?? Non smetterò mai di dirlo!
La storia mi piace sempre e spero un giorno potrai leggere le mie recensioni

11/02/18, ore 23:34

Credo che Will junior si sia innamorato di James 😁 jo attenta che non te lo porti via ahaha
Bellissimi loro 5 che mangiano insieme! Proprio come dei vecchi amici riuniti 😍
Bello il rapporto che jo ha con sputafuoco Bill. Se devo essere sincera non mi è mai piaciuto questo personaggio ma tu sei riuscita a farmelo stare quasi simpatico 😅
Jameees ma quanto sei dolce, bello, forte, sensibile....?

11/02/18, ore 22:48

Beh dai alla fine si è scusato anche se l'ha capito troppo tardi 😕 (succede sempre così)
Povera Jo...sembrerebbe quasi destinata a soffrire 😔 meno male che c'è James con lei 😍
Bel capitolo! Triste ma profondo
Good job girl!

11/02/18, ore 19:55

Che bello! 😍 si sono sposatiiii. Quanto lo adoro James ♥♥♥
Ahaha Elizabeth datti una calmata 😂😂 anche se, se fossi stata io al suo posto avrei fatto lo stesso 😂
Will...più palese di due che si prendono per mano non so cosa ci sia 😅
Bello la scena in cui riabbraccia sua madre! E suo padre? Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come lo troverà e cosa si diranno!

11/02/18, ore 14:48

Aaaah FINALMENTEEE 😍😍😍 Una gioia dopo tanta sofferenza!
Sto saltando dalla felicità !!! Grande James! Sei stato più bravo di Jo! Se fossi tornato indietro a scuoterla non sarebbe successo nulla di tutto ciò! Ora mi sento appagata 😍 in più lui resterà con leiiii waaaa 😭piango dalla gioia

11/02/18, ore 14:38

Sembra tutta un'altra nave con Jo al comando 😊 me gusta!
E finalmente James si è confidato!! Ce n'è voluto eh? Eddai jo come fai a non capire che si riferisce a te?
Uffi come puoi interrompere sul più belloooo! Te copo! 😂😂

11/02/18, ore 14:31

Io spero con tutto il mio cuore che James resti sulla nave con lei! Dai dai che prima o poi si dichiarano 😍 spero più prima che poi 😁
Sempre sbadata jo 😂 non ti smentisci mai.
Che dolcino james imbarazzato per lo stato dei suoi capelli e Jo che si offre di metterglielo apposto è stupenda 😍
Al prossimo ♥

11/02/18, ore 14:22

È bello che i due si siano ritrovati ma non posso fare a meno di pensare che prima o poi dovranno salutarsi di nuovo 😔
Jo e che cavolo diglielo esplicitamente che lo ami! Evidentemente il nostro Jamie non l'ha capito che ti riferivi a lui. Aiutalo por favor 😅
Mi rende triste il rapporto che ha avuto con i suoi genitori e ancora di più il fatto che non ha fatto in tempo a scusarsi col padre per quello che gli aveva detto. Magari poi anche lui si sarebbe scusato. 10 sono tanti si!
Dal capitolo 20 questa storia mi mette una tristezza che neanche immagini 😢
Al prossimoo

11/02/18, ore 14:09

Aaah Jo capitano dell'olandese woow!
Finalmente James e Jo insieme 😍😍 lui che la abbraccia e dolcissimo!
Forse potrei perdonarti per averli fatti morire 😌
Al prossimo!!

10/02/18, ore 19:23

Ma...ma...ma...
Che? Cosa? Chi? Quando?
Si si comincia a correre!
Povera joo mi stava stra simpatica! Bellissima comunque la parte in cui vede la spada del suo James 😍
L'unica cosa positiva è che ora lo raggiungerà ♥
Ma povera Liz mi dispiace un sacco per lei. Prima il padre, poi James, poi jo 😭
Cmq devo dirti che quasi quasi me l'aspettavo questo colpo di scena 😅
Sadicaaaa

10/02/18, ore 19:14

No ok dopo questo capitolo io mi sento un straccio. Brava si si fammi sentire male! Ti ritengo assoluta responsabile di come mi sento 😒
Ora per farti perdonare devi ASSOLUTAMENTE far tornare James! Altrimenti mi arrabbio ancora di più 😂
Apparte questo Sri bravissima a scrivere la storia è appassionante e coinvolgente (troppo direi 😂)

10/02/18, ore 14:22

Aaaah tu sei una persona orribileee! Come hai potuto uccidere il mio povero jamesino? 😭😭😭 mi hai spezzato il cuore!!! Dimmi che è uno scherzo ti prego dimmelo!
Ok nel prossimo capitolo Jo si sveglierà e capirà che sarà stato tutto un sogno 😀 vero? Spero di si

10/02/18, ore 14:09

Inannzi tutto RIP governatore 😭 temo che quello sparo sia stato proprio per lui. Comunque questo capitolo mi ha fatto salire il nazismo: James ma perché cavolo ti comporti cosi!!! Ho capito che sei arrabbiato e geloso ma dal momento in cui lei ti chiede cos'hai cosa ti costa dirle la verità?? Mamma mia sti uomini...perché devono essere sempre così complicati ?😒.
Impaziente di leggere il seguito 😍

10/02/18, ore 13:55

Bello e intenso. Pieno di significato questo capitolo. Mi piace molto come a parlare qui sono gli sguardi, molto più efficaci in questo caso dei dialoghi. Josephine e il governatore sono come padre e figlia. L'uno accanto all'altra che, nelle difficoltà, si sostengono e si consolano.
James ti prego fa qualcosa! Voglio vederlo parlare con Jo! Non sai quanto aspetto questo momento 😅
Jamie non muore vero? Vero? VERO??? Lo saverai da questo destino monipotty??? Ti prego dimmi di si

10/02/18, ore 13:06

Fa le cose in grande Cut, non c'è da stupirsi se i genitori di Josephine stravedano per lui. Mi è piaciuto come l'hai descritto. È strano come un uomo freddo e insensibile come lui possa essere allo stesso tempo così dolce con Jo. In ogni caso io voglio l'intervento di James! Dai basta Jamie l'abbiamo capito che ti piace la ragazza diglielo e basta!
Ho adorato questo capitolo complimenti ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]