Amore impossibile... forse
di monipotty

08/02/18, ore 18:05

Hello there! Ho scoperto questa FF poco fa e mi ha davvero incuriosita. Devo dire che mi ha presa e ora voglio continuare a leggerla! Brava complimenti mi piace come scrivi. Devo dirti anche che James è tra i miei personaggi preferiti e non vedo l'ora di leggere i capitolo in cui compare 😍. Josephine mi sta già simpatica!

14/10/09, ore 16:46

oh my god,scusa,ma è vero,non ti ho nemmeno recensita e te sei andata avanti....allora,io in estate son rimasta a casa tranne gli ultimi ad agosto che sono andata in Trentino in mezzo alle montagne(e tra le vacche),ma poi basta. Ho cominciato le superiori (ITIS Andrea Palladio,indirizzo Arti Grafiche)(sì lo so,è terribile scoprire la mia verà età...poi sono così giovano e sparo tante di quelle cavolate),e adesso va tutto bene. Credo che per i nuovi capitoli siano belli(quando hai scritto che James va spesso in camera di Josie a fare le "coccole",ho pensato a qual'cos'altro)ma comunque devo rileggerla tutta perchè mi sono già persa e non mi ricordo che cosa era successo nel primo capitolo. Ma non so se ne avrò le forze,sono stanca,la mia scuola non è molto semplice,ma me la caverò,và. Ciao,a presto col 32 capitolo.

12/06/09, ore 13:11

bellissimo capitolo,mi fai un grande regalo,perchè oggi è il 12 giugno e compio gli anni..ehhh,sto diventando molto vecchia...ultimamente mi sta molto simpatico betckett,ora che ci penso....parlando del capitolo,mi è piaciuto molto e vedendo che la ff non è conclusa,tempo che tu vada avanti fino alla morte..beh,meglio così...ci rivediamo,ciao(adesso anch'io ho gli esami....)

25/04/09, ore 17:49

ciao,scusa se non ho recensito prima ma ero in gita a Urbino....se si tratta di coupling basta che vai su youtube e scrivi coupling e trovi tutto..anzi,basta che scrivi Coupling ITA e trovi alcune parti in italiano (va su un video che si chiama "capitan sottotesto" e troverai davenport che parla per 2 minuti di fila.....comunque per il capitolo 26 mi piaceva e credevo che jo si sarebbe incantata e non avesse detto niente..invece il 27 ci ho ricreduto....ormai leggo danto questa ff che per me jo è diventato un personaggio vero e fisso in potc e con altri personaggi inventati in altre ff,e mi piacciono molto le Josington o Nirriphine(o JoJa o JaJo)....fai pure con calma,io vengo qui ogni giorno a veder se c'è un nuovo cap,aspetto,ciao mony.

27/02/09, ore 19:37

la febbre? altrochè,anzi,e ritornata per ben 2 volte...la 3 avevvo pure la polmonite...non mi aspettavo il new cap,stavo venendo qui per leggere un'altra ff,ma appena ho visto mi sono messa a ridere..ho cominciato a guardare Coupling,dove c'è anche Jack Davnport ovvero James Norringhon,e fa molto ridere...bello il cap,spero nel prossimo

26/01/09, ore 17:34

veramente bella,quando hai messo il capitolo sono successe tante cose...pultroppo ora ho la febbre (vedo tutto sfuocato),ma comunque sono felice perchè il capitolo è stato molto bello. ciao ciao.

08/01/09, ore 17:44

veramente figo il cap.23,ma ora preparati per il lungo commento(immagino già la tua faccia proccupata)..... allora,del fatto che appena letto il capitolo sono scivolata dalla seria..ma sul serio! Jo e Ja(la mia pigrizia nei nomi non ha limiti) sono carini,ma Ja doveva andare più infondo,mooolto più infondo..pazzesco. Poi l'inizio è stato molto faticoso da leggere così tanto da averlo letto attentamente 2 volte perche temevo di perdere il filo...nonstante tutto il cap.23 è bello e fantastico,oh oh oh...peccato che Willino Willetto(il pirata più stronzetto XD XD)sia saltato fuori a rompere. Pazzesco. Se invece parli del mio controllo sulla demenzialità e sui commenti è la mia personalità U.U.

07/12/08, ore 19:06

sono senza parole. Comunque non sono più la regina dei commenti,sono la regina della demenzialità. Scusa per il ritardo!!

28/11/08, ore 15:49

certo che sei veloce,se continui così ti faccio santa....se fai resuchitare Norry lo sei ancora di più...comuqnue sono la regina dei commenti,ne faccio sempre ovunque XD XD

26/11/08, ore 15:05

è veramente bello come capitolo,soprtattutto perchè è spigato bene con metodi molto belli. Io se sarei stata in Jo,prima che James crepasse gli avrei detto le cose che avevvo dentro,i miei sentimenti,almeno lui moriva col pensiero di essere amato. Bello comuqnue.

25/11/08, ore 20:02

Ma no! Non puoi interrompere un capitolo così! Fa male alla salute dei lettori. Adesso vedi di risolvere questa brutta situazione perchè, se oltre che nel film, James muore pure nella tua fic poi mi diprimo. E povera Jo prima si deve beccare il bacio tra James ed Elizabeth e poi questo, povera ragazza (senza dimenticare che è ancora impeganta con Beckett, che tra l'altro sono contenta se lo fai meno viscido perchè a me è un personaggio che non dispiace. Sì lo so sono malata; no, mi dispiace non ho trovato cure adatte a me). Aggiorna presto perchè attendo con ansia il prossimo capitolo.

12/11/08, ore 21:52

bellissima ff,bel lingaggio continuala per favore

26/08/08, ore 13:03

molto bella,mi disp. per jo...

15/05/08, ore 13:44

Beh, è solo il primo capitolo,ma è comunque piacevole. Norrington poi è un personaggio non molto usato, quindi mi hai incuriosito. Aspetto il seguito per un giudizio più completo, che se continui così sarà certamente positivo! In bocca al lupo!

06/05/08, ore 22:05

FINALMENTE! Lode a Dio! Che bello che bello che bello finalmente posso recensire pure io quello che scrivi tu XD!!!! Sono felice come una pasqua (anzi no, sono felice come un coniglio pasquale di cioccolata - e presto, spero, scoprirai anche il perchè del coniglio!) Moni è bellissima!!! Tanto lo sai già te lo già detto,l'ho già letto, ma è così DOLCE e pucciosa!!! No dai sono così carini quei due assieme...devi aggiornare presto, così commento alla stragrandissima!!! Specificando che Theodore è troppo simpatico (uhuh è un pirla ma è simpatico da morire), ribadisco che è James il Dio in terra...assolutamente... Guarda vorrei dirti che non vedo l'ora di sapere come va avanti, ma dato che lo so già ^^ te lo dico comunque, perchè VOGLIO sapere cosa succede!!! Bravissimissimissima!!! Siauuuuuuu :-* Lilly-Des