FREUNDSCHAFT
di SHUN DI ANDROMEDA

09/05/08, ore 17:56

ciao sn davvero molto contenta delle tue parole e ti ringrazio dal profondo del cuore....Sn molto onorata che mi dedichi questa ficcy perché è davvero bella...Sai i 30stm sn il gruppo preferito della mia migliore amice e questa fan fiction è perfetta per noi due...Davvero una bellissima coincidenza...Jared e Shannon Leto e Bill e Tom Kaulitz sono le nostre coppie di fratelli preferiti...Cmq apparte questo la ficcy è molto bella e interessante, mi piace davvero, e spero che tu la continui molto presto...Povero il mio Bill che non si ricorda chi è! =(=( Tomi inca ce lo vedo benissimo...=) Ottimo lavoro...Grazie ancora e a presto.. Kaulitz92

07/05/08, ore 18:46

mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! sai, anke io ed 1 mia amica scriviamo storie così, dobbiamo ancora pubblicarne... io sn la fan dei TH, lei quella dei 30"TM! comunque, mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che continui!!! un bacione!!

06/05/08, ore 21:05

Idea veramentre otttima, spero quindi che tu sviluppi bene la storia.... Ovviamente aspetto con ansia il continuo