Pezzi di me e di te.
di nannie

05/12/13, ore 16:41

non dire che è una schifezza perchè non è assolutamente vero, anzi io questa os l'ho trovata molto bella.
Non ci sono errori e la lettura scorre che è un piacere e tu sei brava per quanto mi riguarda u.u
Quindi, visto che ne posterai altre e farai una serie, appena posti mi avvisi cosi passo? :)
Beata te che in questi giorni hai molta ispirazione, me ne presti un po'?
a proposito di essa, ho da poco postato una storia sui ragazzi (prologo + primo capitolo), ma prima di andare avanti vorrei sapere se ne vale la pena o meno quindi se ti va di passare e magari dirmi che ne pensi, ne sarei felice, ovviamente non sei obbligata se non vuoi :) la storia si chiama "prendi me, scegli me, ama me" :)
grazie se lo farai, baci xx
alla prossima :)

03/12/13, ore 23:00

Sorry not sorry, I'm not sorry at all.
Confermo ciò che ho detto nella recensione precedente, mi stai lasciando senza parole ahahaha
Non so cos'altro dirti perché ho esaurito gli argomenti ma anche questa one shot mi ha presa come l'altra e nonostante odi le cose tristi, questa tristezza l'ho odiata un po' meno perché alla fine ci lasci con un barlume di speranza che le cose si rimettano a posto e vadano per il meglio.
Complimenti ancora, sei bravissima!
Jas