Midnight memories
di berenis

16/12/13, ore 19:35

ehi sono la ragazza di facebook e finalmente sono riuscita a passare anzi scusami per il ritardo.
Allora, la storia mi è piaciuta, ha una bella trama ed è scritta bene, non ho notato ne errori grammaticali e ne di battitura. Nient'altro da aggiungere, solo bel lavoro :)

10/12/13, ore 22:33

sono finita a leggere questa oneshot grazie a uno scambio di storie con jas_ e devo dire che ho adorato questa storia, awwww :3
il modo di scrivere e descrivere tutto è scorrevole e piacevole, non annoia e incuriosisce, l'unica pecca a mio parere sono i dialoghi che sono un pò troppo 'montati', o meglio potrebbero sembrare più reali, ma non sminuiscono la storia anzi..
non ho altro da dire se no che passerò presto sul tuo account a vedere di trovare qualcos'altro da leggere **

besos, nannie ♥

10/12/13, ore 22:15

Eccomi qua!
Ho mille mila cosa da leggere ma ho deciso di partire dalle one Shots e devo dire che questa mi è piaciuta molto!
Harry tutto impacciato la mattina dopo poi mi ha fatto morire! Il finale è stato inaspettato, insomma, solitamente le ragazze che ti ritrovi nel letto la mattina dopo non vengono più cagate invece il nostro gentleman Styles ci fa pensare che tra questi due nascerà qualcosa!
Complimenti ancora :)
Jas

03/12/13, ore 22:11

Ok. Ora...ti prego ti prego ti prego ti prego fai una fan fiction con questa storia?! Sei troppo brava e l'idea mi piace tantissimo *^* ora passo a leggere tutto quello che hai pubblicato u.u fammi sapere eh! COMPLIMENTI.

P.S Ho scritto il primo capitolo della mia fan fiction, se ti va passa e dimmi che ne pensi <3

-Cla <3