Violenza
di LeftEye

26/08/12, ore 21:09

Ho riso moltissimo non appena ho intuito cosa sarebbe successo! Trovata geniale! Complimenti!

25/05/11, ore 22:05

«Guarda cosa hai fatto! Ti sei attaccato addosso una striscia per la ceretta!» senti... ahah davvero geniale, povero Vegeta! comica la situazione, mi sarebbe piaciuto ci fosse un pò più di parte descrittiva e particolari, ma è carina lo stesso ;)

04/01/09, ore 20:36

Sto ancora ridendo !

08/05/08, ore 16:23

Bravissima! Un'altra oneshot inseribilissima nella linea ordinaria, un'istantanea della vita di coppia di Bulma e Vegeta. Dal titolo e dalla parte iniziale della storia mi aspettavo qualcosa di più tragico e il finale mi ha davvero sorpresa e divertita! Complimenti, proprio un bel lavoro. Spero di trovare altre tue storie di questo tipo. Un bacio^^ Ale

07/05/08, ore 14:34

Io mi chiedo come ho fatto a perdermi una storia così! Cioè è veramente stupenda! Simpatica, scritta bene, personaggi inquadrati alla perfezione e soprattutto una trama davvero originale!Complimenti, ottima intuizione e ottimo sviluppo del lavoro!

07/05/08, ore 11:55

BELLA!!! l'idea della ceretta è davvero originale, mi ha strappato non pochi sorrisi e anche qualche sana risata, che fa sempre bene!! Beh... mi ha messo di buon umore

06/05/08, ore 23:44

ah ah ah...troppo forte!^^ anche gli uomini sayan hanno qualche punto debole

06/05/08, ore 22:41

Troppo bellaaa! xD complimenti mi è piaciuta moltissimo ! ^^ ciao ciao

06/05/08, ore 22:04

Questa storia è davvero carinissima!Mi è piaciuta molto, complimenti!

06/05/08, ore 22:01

O_O!!!!
Sono sbalordita e.... troppo divertita xD xD !! Non ci credo... Vegeta con la ceretta? Ahahahahahahahahah xD xD xD!!!!! Però effettivamente è vero, non hanno mai un pelo i personaggi di db.... se non usano la ceretta come fanno??? E' un dubbio che mi sono sempre posta.... xD xD!!! Grande fic ^_^ molto carina!!!!! Baci!

06/05/08, ore 21:59

Wow, carinissima, davvero!! E, se posso azzardarmi, persino più di "Faccende Private"! Strisce depilatorie... idea a dir poco divina!! Ottimo lavoro, va dritta dritta tra le mie preferite^^ Chibi

06/05/08, ore 21:46

Ciao!!! bella one-shot... Ti giuro che mi ero davvero preoccupata per Vegeta, avevo addirittura ipotizzato che avesse qualche malattia cardiaca... Mi hai fatto venire un colpo!!! Comunque davvero carina e simpatica... complimenti Ciao!!!

06/05/08, ore 21:29

è troppo divertente! XD XD Brava complimenti, è carinissima...povero Vegeta XD XD. baci chrystal_

06/05/08, ore 21:26

Ecco, ora per colpa tua sarò costretta ad andare in giro con uno stupido sorriso in faccia. Non me lo aspettavo. Giuro. Stupenda, veramente! A quali torture ci sottoponiamo, noi donne...una sana rivincita femminile, ci voleva proprio!