A way home.
di Curly_Girl

11/01/14, ore 21:01

E il continuo?Dov'è il continuo?Perchè non continui?????Non puoi farmi questo T-T Ti preego :< P.S:la storia è bellissima !!Complimenti,davvero,sei stata molto brava... T-T

10/01/14, ore 21:32

Ohhh ma che tenera che ringrazi noi del gruppo "My real first crush was Louis Tomlinson" :3 *.*
A parte questo, giuro, ho avuto un colpo al cuore a metà OS, quando c'era scritto "..ed Harry sentì solo uno stridore di freni e poi più nulla". Lì, sono iniziata ad andare in paranoia continuando a pensare "Nononono, non può uccidermelo così, Harry soffrirebbe troppo" ahahhaha! Poi sono andata un po' più avanti e quindi dopo un po' ho tirato un sospiro di sollievo, tutta contenta..ahhahahah!
Vabbe' a parte i miei complessi mentali, lol, mi è piaciuta molto, non c'è che dire; la trama è originale e non stanca, il lessico va bene e be' non trovo difetto. ;)
Nel caso non avessi nulla da fare mi farebbe piacere se leggessi la mia os "Dear Darling" (giuro, non stufa! aahhahaha).
Be', buona notte, bellezza! :*
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 09:33 pm)

05/12/13, ore 18:01

Ciao Ellie
Eccomi quì dopo un tremendo ritardo, scusami! Allora, cosa dire? E' meravigliosa, dico sul serio!
Scrivi in un modo bellissimo, e riesci a far entrare il lettore nella storia, bello bello bello!
Mi dispiace che non è seguita da molti, meriti un sacco di lettori!
Ancora complimenti!
Ti abbraccio,
Manu

03/12/13, ore 22:24

"Non so se qualcuno la leggerà" cosa? Sei pazza? Tutti la devono leggere, è splendida e mi ha fatto venire gli occhi lucidi!
Stavo cazzeggiando e ho deciso di leggere qualcosa qui su efp e mi sono detta "sì dai, leggiamo la bimbominchiata della giornata" e mi sono tipo presa a schiaffi una volta che l'ho iniziata a leggere perché è tutt'altro. È scritta davvero bene, è emozionante ed originale e merita davvero perciò complimenti <33
p.s.: anche io sono in quel gruppo e lo amo ma ultimamente non ho tempo da dedicare a Facebook :(