The Sound Of Darkness
di IoNonLoSo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/07/15, ore 17:33

Ciao,non ho recensito da subito la tua storia...
​Amo le Dramioni,ne ho lette tantissime... E se devo essere sincera,pensavo che la tua fosse come le altre che ho scartato. Fortunatamente ho proseguito nella lettura e l'ho trovata magnifica *--*
​Mi sono sbagliata praticamente in tutto:
​1• Già la Dramione è impossibile in se per se,e quindi pensavo che non avresti mantenuto l'identicità dei personaggi..ma ci sei riuscita alla grande!!
​2• Pensavo che Draco e Hermione fossero molto sdolcinati,come in alcune storie che ho letto. Assolutamente non è così...sei riuscita a descrivere gli eventi in modo naturale e graduale!
Cosa dire...Hai creato una delle più belle fic che abbia mai letto,e adoro in particolare quest'ultimo capitolo^^
​Spero solamente che tu non ti sia dimenticata di questa storia,che ha davvero del potenziale,e mi auguro che tu possa aggiornare al più presto😊❤

(Recensione modificata il 09/07/2015 - 05:35 pm)

30/06/15, ore 01:55

OMG! La tua ff é meravigliosa oggi capitolo ci ringrazi ma dovremmo essere noi a ringraziarti é davvero bellissima! Adoro come scrivi e adoro la tua fantasia! Sei davvero fantastica!❤

18/05/15, ore 18:27

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile. Grazie mille, ciao! :')

21/07/14, ore 05:10

È la seconda volta che la rileggo e la trovo splendida, ma... Finisce così?

18/04/14, ore 23:07

Ho letto questa storia tempo fa e ho notato che non l'ho mai recensita. E' sinceramente una delle più belle e realiste Dramione che io abbia mai letto. Questa fic mi piace in tutto e per tutto e mi è dispiaciuto moltissimo vedere che è ancora in corso.
Ti prego, ti supplico, continuala!
Erika AstoriaGM_

02/03/14, ore 22:34

Ciao, questo capitolo è molto romantico, mi è piaciuto perchè si capiva l'amore che provavano l'uno per l'altro, sei veramente molto brava a scrivere, non parlo solo per questo capitolo ma anche per la storia in generale, spero che continuerai presto con il prossimo capitolo, hermione44 :)

14/02/14, ore 15:56

Ciao! Davvero molto bello questo capitolo :) Forse la cosa più bella è la dolcezza dimostrata da Draco. E il fatto che in un momento così bello e significativo, abbiano deciso di aprisrsi completamente. Hanno lasciato il passato alle spalle e, sembra, che siano pronti ad affrontare il futuro insieme.
Sei stata davvero brava, cmq, a descrivere questo momento. Sei stata delicata, mettendoci sia dolcezza ma anche passione.
Al prossimo capitolo! Baci

12/02/14, ore 17:48

Oddio che belli !!!!!!! Mi piace moltissimo la tua storia! !!! Aggiorna presto baciii !!!!
Giuly

10/02/14, ore 21:50

Aggiorna ti prego... Faccina da cucciola bastonata. Nn puoi lasciarmi in questa situazione. Ho letto tutti i capitoli uno dietro l altro nella speranza che non omisero mai, ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono... Ti prego aggiorna. La fanfiction mi piace da morire. E stupenda. Sei bravissima a scrivere. Spero che posterai prestissimo il possono capitolo e prometto di lasciarci una recensione. E veramente magnifica la tua storia, ti prego continua a scrivere. A presto. Alyssa

10/02/14, ore 18:48

awwww *-* che dolci! la tua storia è stupenda, mi piace tantissimo! é la prima fan fiction in cui c'è vero amore tra Draco ed Hermione, e in questo capitolo lo vediamo perfettamente. qui loro si amano davvero e nonostante tutte le difficoltà, nonostante il passato, si amano e sono i più dolci e carini del mondo! questo mi fa pensare che ognuno di noi merita di trovare una persona meravigliosa che le faccia proveremo emozioni così forti e vere!
anche se questa storia é inventata, ho sempre sognato che nascesse davvero qualcosa tra loro, e tu sei stata la prima che é riuscita ed esprimere questo sentimento bellissimo e travolgente! ti ringrazio perché mi hai fatto sognare ad occhi aperti! sei bravissima, complimenti! :')

08/02/14, ore 22:47

Capitolo fantastico!! davvero scritto molto bene, mi piace il fatto che non si solo eccitazione allo stato pura ma che ci siano anche quei momenti così dolci....mi piace molto e dovresti provare a scrivere alltri capitoli di questo genere, e non mi riferisco solo al sesso. mi riferisco a quei momenti in cui Herm e Draco si confidato, si tolgono i dubbi e diventano più uniti...
Cmq come avrai capito la storia mi pace molto...ci terrei molto a sentire la tua opinione su una storia ce sto scrivendo che si intitola: è tutto così difficile!!! è una storia sul diario del vampiro quindi non so se è un genere che ti interessa però...bè...vedi tu

Ciaoooo

08/02/14, ore 12:15

Wow, che capitolo! Davvero molto intenso e molto molto bello. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Draco viene assalito dai dubbi (o sono rimorsi?) e cerca di tirarsi indietro. Davvero Ha davvero mostrato un lato dolce che non mi sarei mai aspettata lui possedesse... E bello anche come Hermione lo rassicura.
Adesso, però, cerca di non tirare tiri mancini alla coppia, mi raccomando...
Brava. Complimenti.
Alla prossima.

08/02/14, ore 09:52

Ciao dolcezza è stato semplicemente stupendo davvero, la prima volta che ogni ragazza sogna, dolcissima e ricca di sentimento.

08/02/14, ore 06:55

io do ragione alla beta e dico che è un capitolo bellissimo e scritto meravigliosamente.
Ho adorato la parte finale con i dubbi di Draco e le rassicurazioni da parte di Hermione. Lui che è parso sempre così sicuro, così deciso nel volerla, era pronto a tirarsi indietro nel momento in cui l'ha avuta veramente.
Davvero dolce!
Tutta la situazione è stata descritta in maniera perfetta senza scadere nel volgare e per questa l'ho adorata.
Davvero brava.
Complimenti.
Baci BABY

03/02/14, ore 11:07

ciao , ho appena finito di leggere i capitoli di questa tua meravigliosa fanfiction. E' bellissima complimenti . E' scritta da Dio ed è un piacere leggerla. Adoro i caratteri dei personaggi o quello che si può intuire per ora, mi ha appassionato la trama e poi mi piace il legame che stai creando fra Draco ed Hermione. Brava. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]