Solo per proteggerti, Kazuha!
di SkyDream

20/02/14, ore 19:45

ma tu vuoi farmi morire di crepacuore?! è la tua 3° long che leggo e in tutte c'è Heiji che muore!! D: sono sconvolta!! sorvolando questa piccola sclerata parliamo di questa storiella ^^ scritta molto bene, mi sembra che si legga in modo fluido... complimenti ^^ spero tu possa scrivere altre storie su questa coppia che adoro ( magari tenendo in vita Hattori :P haha )

09/12/13, ore 18:37

T prego, ti scongiuro...è un episodio inventato da te, vero?
(lacrime agli occhi....(nn è uno scherzo!))

06/12/13, ore 16:15

Carina come shot,
mi ha molto sorpreso i lineamenti di ogni frase detta dal nostro detective,
che alla fine rimane con solo l'ultimo respiro da inalare,
povero ragazzo,
che brutta fine,
ma vabbè,
hai reso bene però l'idea della sua morte,
complimenti,
spero di rivederti presto
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

05/12/13, ore 20:21

Amore ♥♥
Mi vuoi fare piangere vero? Mi sto sciogliendo qua per cotanta bellezza, :'(
Heiji, nooooo ueh! >. < Amore mio non puoi morire, non puoi!!
Sai che é il mio personaggio preferito di Conan e non puoi fargli questo, sei sadica! (Parli tu eh Giulia?)
Vabbe..é una delle fic che io abbia mai letto, veramente: sto piangendo per tutto questo! :'(
Heiji ama veramente la ragazza e non doveva finire così, povera Kazuha. ..
Ok tu sei un genio, non so che altro dirti.
Ti ho messa tra le autrici preferite e non me ne pento affatto: sei una delle poche, per non dire l'unica, che mi ha fatta uscire da dragon ball per entrare in un anime che leggo poco. Brava tesoro.
Sei la mia sorellina (?) amorosa, quella che vorrei con me. Ma mi devo accontentare di quel mostro di Camilla ;)
Tutti i miei complimenti, sei sempre più brava :')
Un bacione enorme e scusa per la tarda recensione sorellina (ti scoccia se ti chiamo così? )
Ok ora c'é Conan quindi vado..
Un bacio :*
Tua Giù ♥♥♡♡

05/12/13, ore 19:14

Ciao, questa storia è semplicemente fantastica!
Mi hai fatto piangere, ma ne è valsa la pena.
Sei davvero brava a scrivere! Volevo chiederti che episodio è quello dove hai messo l'asterisco ( l’ho promesso a me stesso quella notte in cui tu ti addormentasti vicino a me sulla macchina del dottor Agasa*.)
Continua a scrivere,
Giugy00

04/12/13, ore 21:38

*Riempie la sua stanza d'acqua*. Non mi ricordo di aver letto una cosa simile, è una delle storie più belle che abbia mai letto, sei stata fantastica nel modo di scrivere, cercando di far trasparire le emozioni di Heiji. Non mi sono fermata neanche per respirare, infatti ho un giramento di testa assordo, perché... Non so neanche come farmi capire, tanto è la mancanza di parole dopo ciò che ho letto. :) Hai talento sul serio, non lo dico a caso ma sono serissima :) Ti prego non smettere :)
Un grande abbraccio, Ester :)

04/12/13, ore 15:06

E' stupenda! Anche se è molto triste è veramente molto bella.
Heiji è quello che ti è riuscito meglio e, per questo, quasi ti invidio. Come sempre pensa sempre al bene di Kazuha e aspetta di saperla al sicuro per poter morire. E le sue ultime parole mi hanno fatto venire i brividi. Veramente molto commovente. Questa va dritta dritta nelle preferite.
Ora ti lascio prima di iniziare a piangere.
Alla prossima
Kazuha95

04/12/13, ore 14:43

konnichiwa!
ok, amo quei due. e questa ff mi ha fatto piangere. voglio ringraziarti per averla scritta perche' e' semplicemente bellissima.
continua a scrivere

04/12/13, ore 14:08

Ciao. =))
Heiji Hattori che muore. Triste molto triste. E kazuha che piange su di lui. Una cosa davvero bellissima e tragica degna delle tragedie di shakespeare. Scritta davvero bene con molto pathos molta anima complimenti. Continua così sempre. =)

04/12/13, ore 13:06

Ma è bellissima... È così profonda. Hai immedesimato benissimo Hattori... I pensieri sono molto belli e non è una storia noiosa, non una di quelle che non vedi l'ora di terminare... È molto triste ma anche romantica. Bellissima. Perché non l'hai messa con le altre? A presto, un bacio Cami

04/12/13, ore 07:14

Ciao ^^ Se devo dirla tutta, era tempo che non recensivo più una storia perché non ne trovavo una soddisfacente... Ma questa mi é piaciuta particolarmente perché sei rimasta sempre IC con i personaggi :) Heiji in particolare mi é piaciuto tantissimo: preoccupato per Kazuha, con la tentazione di fare la battutina fino alla fine... Good job :) Alla prossima Mangakagirl