Britin
di soccia8282

04/12/13, ore 22:16

Ciao Soccia,
una poesia davvero bellissima. Britin è tutto ciò che hai scritto. E' amore, è speranza, è casa. E' ciò che Justin vuole e ciò che Brian nega. Britin, come hai scritto tu è solo una parola, ma una parola che racchiude in sé mille significati. Il più importante: Brian e Justin. Loro sono i Britin.
Complimenti, mi è piaciuta moltissimo. Spero di leggerti ancora.
Ciao, alla prossima.
Kisses mindy

04/12/13, ore 22:08

Ciao ma quanto è Britin questa poesiaaaaaaaaa!!! Complimenti racchiude benissimo B&J tra l altro prima di leggerla stavo ascoltando la canzone you are my sunshine e ho pensato subito a loro!!! Credo che questa sia la colonna sonora perfetta per i tuoi versi!!! Grazie ancora per questa chicca!!!

04/12/13, ore 13:48

Britin è ciò che Justin ha sempre cercato.
Britin è ciò che Brian ha sempre negato.
Come è vero! Brian fugge da ciò che agogna: essere amato ed amare senza sentirsi un peso, inadeguato, rifiutato o peggio deriso. Perché lui, come disse una volta Raggio di Sole, non crede di meritare di essere amato.
Fortuna vuole che Justin avrà pure una faccia d'angelo, ma è tenace!
Bella questa poesia, molto rappresentativa dei Britin che, dopo quasi due anni, continuano a mancarmi e a farmi sognare e con loro voi che scrivete :).
Un abbraccio
Nicoletta

04/12/13, ore 01:06

Di solito non leggo poesie su Queer as Folk, soprattutto per il fatto che non ce ne sono molte in questo fandom, ma la tua è stata breve ed intensa! In poche parole hai scritto di loro in maniera stupenda e hai raccontato quello che provo anche io per loro due... insomma, hai scritto le emozioni che provi per loro proprio come tento di fare io quando scrivo qualcosa su di loro! Poesia bellissima e ricca di sentimenti! Complimenti! A presto ;) -Martina-.