William Turner
di Amrita

23/12/13, ore 13:33

Ho letto questa tua flash fic su Will è l'ho adorata. Sin da quando ho visto "La Maledizione della Prima Luna" ho sempre paragonato Will e William Turner e sempre sperato che Verbinski avesse fatto un riferimento al pittore.
Questa flash fic è scritta davvero molto bene, mi piace la parte introspettiva e la passione con cui Will parla dei suoi quadri. La voglia di vedere la sua famiglia e la rassegnazione per il tempo che passa. Mi piace!
Un bacio, complimenti,
Marianna. :3

19/12/13, ore 20:53

E così hanno un figlio? Che teneri, anche se mi dispiace per Will che non può scendere dal Olandese Volante, però l'idea dei dipinti non è per niente male. Bella idea complimenti. Ciao ciao XD

05/12/13, ore 16:12

Salve! :)
Mi sembri nuova di questi mari, ma questo non ti ha impedito di scrivere una flash molto romantica ed originale, in cui hai sviluppato un'idea senz'altro mai trattata da nessuno, ma che condivido pienamente. Anch'io ti confesso che guardando i magnifici dipinti di William Turner ho fantasticato che si trattasse del Capitano dell'Olandese Volante! Tutti quei paesaggi marini, l'atmosfera lugubre e tormentata, la malinconica bellezza della natura.
Insomma, la storia di adatta perfettamente e ho apprezzato il modo in cui l'hai scritta, unendo i destini dei due Turner, separati dal mare e dal tempo, ma legati da qualcosa di profondo quale può essere l'arte e le sensazioni che permette di esprimere.
Un buon lavoro, grazie di averlo proposto.

Ossequi!)