I giorni di Kaori
di Sakura___

03/01/18, ore 23:25

Ciao! Trovo la tua storia carina, divertente e il personaggio di Kaori da un pizzico di mistero. Sono proprio curiosa di sapere chi sia in realtà e sopratutto come si svolgera il rapporto tra Rin e il glaciale principe demone. Inuyasha e stato brusco come al solito ma non voleva ferire maori, e solo che non vuole che la sua nuova amica perda la vita e in fondo ce da capirlo. Spero che decidersi di continuare. Tifo per te!

26/11/15, ore 18:38

E già cammino sule spine, ho perso il filo della storia e per ritrovarlo rilleggo la storia.

26/11/15, ore 12:05

A me non dispiace la suspance, mi piace.
Comunque la storia promette bene, solo che dovresti controllare che ogni tanto ci sono degli errori di scrittura.
Vai avanti così. A presto.

26/11/15, ore 11:32

Io lo trovo bello, descritto molto bene, e interessante.
Un nuovo inizio, la storia che si ripete.
Solo una domanda: chi è questa Kaori? Da che anime viene?

27/03/15, ore 21:12

Ho scoperto questa tua storia è la trovo molto di mio gradimento, mi piace leggerla :) Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa storia. :)

27/03/15, ore 15:46

Salve! Da come puoi intuire sono una tua nuova resencitrice e volevo dirti quanto la tua storia mi abbia colpito. Adoro il personaggio di Kaori, è una ragazza amabile e testarda. Rin invece si vede che è cresciuta molto e lei e Sesshomaru sono molto teneri. Comunque sia povero il nostro Inuyasha, perdere per due volte consecutive la persona che si ama dev'essere molto doloroso ( che poi alla fine se vediamo sono tre volte). Ma come tutte ho questa domanda: A che cosa è destinata la nostra giovane Kaori? Chi è in realtà? Nuove avventure si prospettano all'orizzonte. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Tanti complimenti, scrivi morfologicamente bene e hai anche tanta inventiva, ora però devo andare. Ciau *-*
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 03:49 pm)

26/03/15, ore 17:17

Rieccoti!
Bellissimo capitolo, Rin è interessante e non vedo l'ora di scoprire quanto il suo carattere è cambiato da quando era una bambina.
Ora è arrivato anche il mio amato Sesshomaru quindi sono a posto!*^*
A presto.
Chelinde

26/03/15, ore 11:10

La tua storia è veramente bella, povero Inu il suo cuore non riesce a trovare pace. Ma chi è in realtà Kaori???... All' inizio pensavo fosse la reincarnazione di Kagome ma Inu dice che non ha il suo odore... rin e sessh che teneri...
BRAVA, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO :)

02/01/14, ore 12:56

Ciao Sakura!
innanzitutto, buon 2014!
Sono la prima a recensire questo capitolo? O.o?
Ma quale onore!!
Sto letteralmente amando questa storia... Non lo so il motivo preciso, ma mi hai fatto commuovere!
Non è per la triste malinconia di questi capitoli, poichè mi piacciono i capitoli malinconici (solo strana, lo so ^^')
E poi adoro Kaori!
Mi piace come la accosti ad Izayoi in questo capitolo (non mi ricordo se anche in quello precedente sia stata rievocata la figura della madre di Inyasha).
Mi ha fatto invece molta tenerezza Inuyasha quando si addormenta tra le braccia di Kaori...
Va beh, non so se si è capito che ho letteralmente amato questo tuo capitolo... XD
In conclusione... Aggiorna presto!
Nel frattempo la tua fanfiction va di filata nelle seguite!;)
Ah, ancora una cosa... Immaginavo che Kaori non centrasse niente con Kagome (probabilmente non c'entra niente con la recensione ma è uguale. Mi faceva piacere fartelo sapere ^^)
Ora ti saluto!
A presto, spero...
Che sbadata! Ho dimenticato di presentarmi... -.-' Comunque io sono RedSonja. Piacere di conoscerti! P.s- in realtà la recensone avrei voluto inserirla al capitolo 3. Come avrai capito sono piuttosto distratta ^^'

(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:57 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 05:13 pm)

17/12/13, ore 22:09

ciao :)
ottimo capitolo ^^
non vedo di leggere presto il seguito ^^
un bacione e spero a presto
Marty <3