In un mondo fantastico...
di lulu_chan

02/06/15, ore 10:52

Ciao:)questa storia è davvero molto bella complimenti. Hai una grande fantasia ho notato( la professoressa che diventa un drago, i compagni trasformati in elfi, gnomi, folletti e fate ecc.) poi il gatto-elfo è qualcosa di davvero originale. Un saluto Luce19

14/12/13, ore 15:34

Molto carina come storia, però la prossima volta che scrivi stà attenta agli errori di battitura.
a presto =)

04/12/13, ore 22:06

Molto carina come storia fantasy, ma arrivare a beccarsi la nota. Brava! La tua prof dovrà essere fiera di te! :)

04/12/13, ore 14:42

Io: Deeheheheheheheheehheeh, sei stata più veloce del previsto... bho la storia è bella, attenta agli errori di battitura...

I Gatti-Elfi :'D quanti bruttibei ricordi
Saluti alla prof <3

04/12/13, ore 09:58

Bella, davvero carina.
 Ci sono solo un paio di ripetizione ad esempio:-i solito, prendeva il suo bloccoa da DISEGNO e iniziava a DISEGNARE luoghi fantastici con boschi-
 Magari il secondo verbo potevi mettere 'creare'
E alla fine :-Bene, allora scriviamo una bella NOTA SUL REGISTRO,  così impari a dormire a casa tua.》 E così Margot ricevette una bella NOTA SUL REGISTRO-
Poresti far dire alla prof :''Bene, allora facciamo sapere ai tuoi genitori che dormi in classe, così impari a ronfare a casa tua.'' E così Magot ricevette una bella nota sul registroPoi ci sono qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di grave
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima
Tilia =|=

04/12/13, ore 09:55

Carina.. A parte qualche errore di distrazione va bene..
Comunque i gatti elfi non esistono. E si deve stare attenti durante l'ora di fisica