Tests
di Nemia

14/05/08, ore 23:04

semplicemente stupenda!!!! l'ho adorata!!*_* madonna, ogni tua fic che leggo mi sbalordisce sempre di più..! sei davvero bravissima! e il posto tra i miei preferiti che hai occupato tempo fa è più che meritato!! complimenti!!
Shinya

10/05/08, ore 12:28

Povero Matt...Ora è anche un nerd maniaco. (XD) Fic davvero simpatica ed originale. Ho trovato i personaggi notevolmente IC. E' ben scritta e l'idea è molto carina. Ode a Matt e ode a te che hai creato questo scritto. E mentre io aggiungo la fic tra i preferiti, tu continua a scrivere, mi raccomando. Un Bacio. -Slep-

08/05/08, ore 17:15

bella fanfiction^^ matt è un grande^^

06/05/08, ore 23:33

Matt maniac for life :Q__ XD troppo bella!! Peccato che durino solo un capitolo loro due *muhahaha* XD

06/05/08, ore 22:38

sììììì...where is my Maniac Matt??? il mio marituccio è moooolto intrigante in questa ff... Scherzi a parte...Bellissima...Questa slitta tra i preferiti... Bacioni DIMEA

06/05/08, ore 22:36

Il Nerd maniaco xDDDDD Fantastica come al solito *__* Ora sono proprio curioso di leggere gli altri capitoli! xD Certo che 'Ivan the terrible' è un qualcosa di unico xDDD Bravissima *_* Baci ^-^

06/05/08, ore 22:30

Oddei! E' assolutamente geniale! *_* Siceramente, non so che scrivere: è perfetta, dai personaggi assolutamente IC, all'originalità della scena! (xDDD Sto ancora ridendo sulla spada laser! xDDD). Aggiorna presto, questa va le mie ff preferite all'istante! Bravissima! <3

06/05/08, ore 22:24

Uaz! Bellissimo! Ivan the terrible è geniale...ma lightsaber...da grande amante di star wars non posso altro che apprezzare! E' davvero divertente non vedo l'ora di leggere anche le altre (anche se agogno di + Gita al Mare e Cakes...XD)! Complimenti scrivi benissimo! Continua presto. Kizz

06/05/08, ore 22:23

*____* Idea grandiosa!*__* Complimenti!^___^ Matt che fa i classici giochi erotici in versione maschile..XDD