His Beating Heart
di Lownly

24/12/15, ore 19:59

Giuro. Jean mi farà morire un giorno di questi. È troppo divertente e simpatico hahahha Sono sicura che un giorno di questi la sua schiettezza lo metterà nei guai, ma lo adoro per questo. Se fossimo tutti troppo educati sarebbe una vera noia. Chissà quando si accorgerà che si è già preso una cotta per Marco :3
Come ho detto nell'altra recensione non mi sembrano esserci errori, anche se la scrittrice l'ha scritta a orari assurdi è venute veramente bene.
E ovviamente complimenti anche alla traduttrice u.u ottimo lavoro, soldato *saluto militare*
Alla prossima ;)

08/07/14, ore 18:58

Oddio *-* È davvero stupenda!! Ho riso tantissimo con la versione di jean! E mi ha incuriosito tantissimo la sensazione conorevole che prova verso marco! Spero che tu possa continuare al più presto! (Vista la data mi sono un po avvilita..ma sono speranzosa :') .. ) Marco che dire..l ho amato ahaha è semplicemente fantastico .. ma ci sono rimasta quando si è ammalato 😨😨..anche se ok..dovevo immaginarlo ahaha Spero di leggere il seguito!

07/07/14, ore 14:26

Sei una persona MITICA *-*
Ahaha a parte tutto, è fantastico il modo in cui l'hai tradotta e fa morire dal ridere!! Loro due poi sono troppo ...troppo!! <3
Spero che continuerai la traduzione, sono stra curiosa di vedere come va avanti e come si evolve la cosa...soprattutto la reazione di Jean mentre guarda il film horror!!

Tanto amore ;D
W.

02/01/14, ore 05:22

diamine, è fantastica! spero vivamente che presto vi sia il secondo capitolo. non solo è la mia coppia preferita che descrivi,.ma è una AU. stupendo<3

26/12/13, ore 10:16

Mi hai reso una persona felice, sappilo. Seguo questa ff da... non so, due mesi, suppongo, ma me ne sono immediatamente innamorata. Ho letto tutti i capitoli in inglese e non vedevo l'ora che qualcuno la traducesse in italiano per divulgare il verbo di questa meravigliosa AU-- se non l'avesse fatto nessuno, probabilmente, avrei pensato io stessa a porre rimedio a ciò. uvu"
Comunque, la traduzione, a mio modesto parere, è davvero ben fatta. Apprezzo sinceramente come hai tradotto il primo capitolo, anche se ancora non riesco ad immaginare Jean che scrive utilizzando abbreviazioni, lel.
La storia ovviamente mi piace da impazzire, e l'hai resa bene in italiano-- spero davvero che tu continui la traduzione di quest'opera fino alla fine~!

Alla prossima,
T e a r d r o p.
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 07:33 pm)

04/12/13, ore 20:26

Jean che scrive in modo truzzo mi ha fatto schiattare xD Btw spero che ti prenda cura di questa fanfiction continuando a tradurla (di solito le lasciano sempre a metà o aggiornano dopo mesi e mesi di agonata attesa) e mi raccomando a non trascurare neanche l'altra tua storia, mi piace molto come scrivi :3 nella traduzione non vedo errori importanti, continua così :)

04/12/13, ore 14:13

È un bell'inizio per una fic, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli >w<
Jean e Marco sono dolcissimi e Jean che ha paura dei film horror è fantastico.
Trovo che il soprannome di Marco "gesù con le lentiggini" sia molto appropriato.
Sono troppo curiosa di sapere perchè Jean dice di aver incontrato Marco >w<
Poi oltre ala JeanxMarco c'è anche qualche accenno di BertholdxRainer ( un altra coppia che mi piace tantissimo) quindi sono troppo curiosaaa~
Un bacione alla prossima, Jeta