Uno strano assassino.
di carineEcoccolose

07/11/14, ore 08:15

nooooo!!!!!!! E bellissimaaaaaa!!!!!! ahahahahahah!!!! bravaaaaa io sono una fan di Mia e Patrick :) sei grandeee

28/09/14, ore 15:19

ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahhahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahaahahhahahahahahahahahahhahaahhahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahhahahhaha aspe devo ancora finire ahahahahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaahahhaahhahahahahhhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah ok ho fini....ahahahahah okok ora ho finito xD
Povero Adam ahahah
comunque anch'io ho pianto e riso come una pazza leggendo la Trilogia "Innamorata di un Angelo".......sinceramente ci sono rimasta di merda quando ho saputo che Patrick moriva

24/04/14, ore 19:38

Ahahahahhahahahhahah.Anche io ho letto questi libri,e devo ammettere che mi sono molto piaciuti.Ho reagito nello stessmodo in cui avete reagito voi: ho riso come una matta ed ho pianto moltissimo.La vostra idea è un pò fuori dal comune,ma credo che per chi abbia letto questi libri,leggere anche la vostra "storia" sarebbe davvero divertente.Mi avete fatta ridere,e mi ricordate me e mia sorella (gemella),che sicuramente saremmo morte dalle risate.

19/02/14, ore 18:33

Ahahahah adoro la trilogia di "Innamorata di un angelo" e mi sono divertita un mondo a leggere questa storia!! Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!!! <3<3

18/02/14, ore 16:53

Oh mio dio ahahaha l storia mi piace molto, anche perché non ho mai letto del comico.. Amo anche io molto la trilogia e mi piacerebbe sapere molto come continua!!!(: fatemi sapere

28/01/14, ore 22:32

Ahahahahahahah muoio crepo decedo rotolo soffoco :) ti prego continua devi assolutamente continuare ;)
Ahahahahahahaha oddio ^_^
Stupenda♥