Apnea
di yori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/16, ore 15:53

ADORO.
L'ho letto in pochissimo tempo (ieri notte e questo pomeriggio).
Bello anche il finale però non mi sarebbe dispiaciuto vedere l'ultima scena della coppietta.

11/07/16, ore 15:28

Ciao :)
Ho letto quest'ultimo lungo capitolo a più riprese e anche se era passato un po' di tempo dallo scorso aggiornamento sei riuscita a ricollegare i vari fili della trama chiudendo il tutto con un finale agrodolce che è in linea con lo spirito dei personaggi e del loro universo. Ho apprezzato come sempre la misurata alternanza di ritmi e toni e le caratterizzazioni anche dei personaggi principali.
Qualche svista a livello sintattico e qualche errore di battitura pur distraendomi non hanno comunque rovinato la lettura, piacevole e scorrevole, così come la storia fantastica e originale che hai ideato.
Ti mando un bacio al rum e se torni a bazzicare da queste parti, mandano un messaggio nella bottiglia!

07/07/16, ore 20:41

Ed è finita pure questa... Mi mette tristezza quando finiscono le cose... =P
L'epilogo era forse abbastanza scontato ma, comunque, gradito dalle fan della coppia. Devo ammettere un po' di difficoltà a tenere il passo con il ritmo incalzante, i flash back e la trama, forse un po' complessa per un capitolo molto lungo. Tenerissimo il finale! Ho apprezzato molto la tenacia di Bulma, ha spiccato bene!
Alla prossima! ;)

04/07/16, ore 23:09

Non penso ci sia molto da scrivere! Un finale con i fiocchi! Non c'è banalità, non c'è romanticismo smielato da romanzi harmony, non c'è ovvietà!
Per me è perfetto!!!

04/07/16, ore 15:00

Una parola: wow. Ho adorato questa fanfiction dal primo momento che l'ho letta e devo dire che ho fatto bene a leggerla fino alla fine (anche perchè ero troppo curiosa) Complimenti, la adoro e spero che ne pubblicherai presto un'altra sempre su Bulma e Vegeta.

29/02/16, ore 19:41

Ciao Yori, finalmente riesco a commentare il penultimo capitolo di questa fantastica avventura. Ormai sappiamo del piano di Vega e di come sia uno stronzo e che voglio prenderlo a botte u.u

Per fortuna Vegeta è arrivato a salvarla e ora devono dare una bella lezione a Vega...in più non fa mai male.

Attendo il tuo ultimo capitolo, sono curiosa di vedere come concluderai questa avventura!

19/02/16, ore 16:48

Ciao yori, ben tornata :)
Mi dispiace un po' sapere che questo è il penultimo capitolo, ma allo stesso tempo sono molto curiosa di scoprire cosa ci riserberai per il gran finale!
Intanto è giunta finalmente la rivelazione sul piano diabolico di Vega nonché la sua vera identità, e i nostri beniamini si sono ritrovati, mentalmente e personalmente!
Trovo sempre ben inseriti questi momenti di flashback e introspettivi che arricchiscono la caratterizzazione dei personaggi.
Il capitolo è stato molto movimentato e ricco di colpi di scena.
Che altro dirti? Attendo con impazienza la conclusione :D

Saluti!)

18/02/16, ore 22:35

Non vedo l'ora! Di leggere la (purtroppo) conclusione di questa storia.
L'ho trovata davvero originale e piuttosto appassionante. Quei due, lo sai, mi piacciono da morire!
*^*
A presto! (Spero)

Sophya.

17/02/16, ore 16:01

Ciao,ho letto tutti e sei i capitoli in una sola giornata,e devo dire che mi hai colpito,in senso positivo,hai un modo di scrivere eccezionale,e curi tutto nei minimi particolari,veramente brava,poi la storia è stupenda,ho visto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo,approposito di questo,come potrai ben vedere dal mio nome,sn un grande fan di Ranma 1/2,ho letto una tua storia prp su Ranma,ed ho visto che nn aggiorni da un bel po',ecco,vorrei sapere se magari dopo Apnea avresti intenzione di continuarla,spero di si xke la storia promette bene,detto questo ti faccio i miei complimenti per tutto,ciao,alla prossima ;)

16/02/16, ore 14:43

Ciao cara ho aspettato questo capitolo con ansia e per molto tempo ormai avevo perso ogni speranza di leggere un nuovo capitolo ed eccolo qua. Ti faccio i miei complimenti la storia e veramente ben scritta. Attendo il "gran finale".

15/02/16, ore 20:12

Avevo questa storia tra le seguite, ma sono sincera, ho dovuto rileggere il capitolo precedente per fare il punto della situazione. Non mi ricordavo più l'evoluzione della storia: forse è soltanto l'aggiornamento tardivo l'unico aspetto negativo, perchè per il resto, Apnea è qualcosa di fantastico!
Un racconto molto ben strutturato, ricco di particolari, scritto bene e meravigliosamente coinvolgente!
Mi raccomando per il finale non metterci troppo!!!
Specchio nero

03/01/16, ore 23:43

Ciao. So che non aggiorni da agosto questa fanfiction ma è molto bella è ci terrei molto se tu la continuassi. Per favore, voglio sapere cosa succederà dopo. Comunque complimenti :)

07/11/15, ore 15:01

Quando continui ???
Perfavore sono impaziente di leggere come va a finire :( :( :( :(

30/08/15, ore 00:18

Ciao Yori! Perdonami per l'inopportuno ritardo, ma ultimamente bazzico poco da queste parti ^^
Capitolo lunghetto, ma pregno di azione e colpi di scena che ti tengono ben incollato al monitor!
Come sempre, sei capace di alternare tempi, toni e situazioni in maniera fluida, arricchendo la narrazione di molteplici punti di vista.
Ho apprezzato molto anche questa volta lo spazio da te dato a Crilin, personaggio simpatico e adorabile del quale non avevo mai letto molto in precedenza, così come le riflessioni su Yamcha, l'eterno sconfitto, di cui hai dato una lettura con sfumature un po' malinconiche; molto divertenti e significativi anche i flashback sulla terra che ci riportano alle origini della storia d'amore tra Bulma e Vegeta, e l'entrata in scena di quest'ultimo che lascia col fiato in sospeso, soprattutto per la sua rivelazione di essere a conoscenza di Vega.
Se non ho capito male, il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo, sono molto curiosa!
A presto!)

10/08/15, ore 17:01

Noioso per nulla! Qualche imprecisione fa intuire sia stato scritto un po' di fretta ma proprio per questo, tiene un bel ritmo incalzante! E finalmente arriva Vegeta *^*
Devo aggiungere altro???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]