I promise
di M4RT1

07/12/13, ore 20:13

ho adorato, adorato, adorato, adorato il fatto che tu non abbia voluto estraniare completamente la tua Drabble dalla linea che seguono i libri.
scusa, che sbadata, io sono WING :)
ok, arrivate alle presentazioni passo a spiegarti il mio primo -e all'apparenza insensato- commento: mi ero immaginata una Drabble che non avesse nessun riferimento al libro, mi immagina una Drabble con il vecchio Peeta, e invece la tua Drabble l'ho interpretata come completamente basata sul nuovo Peeta, se non fosse stato depistato non ci sarebbe stata questa tua meravigliosa scena.
hai creato un'atmosfera che è magnifica: straziante, colma di dolore, eppure c'è questo ragazzo che pur essendo consapevole di non essere più quello cdi una volta cerca di consolarla.
la fine? quel:
Vero.
è la parola migliore fra tutte le altre!

veramente complimenti!
a presto, spero,
WING

04/12/13, ore 22:03

Aww che meraviglia **
Devo dire che mi ero immaginata una scena del genere da mettere nella os ma in un contesto diverso, però poi l'ho cancellata, meno male perché tu l'hai scritta moolto meglio, e in cento parole mi hai trasmesso una dolcezza pazzesca!
Mi hai dato la conferma che Annie e Peeta sono carini in ogni caso! ahahah.
Mi piace un sacco, complimenti!

04/12/13, ore 17:00

Dolcissima, questa drabble!
Premetto che pur non essendo particolarmente affezionata al personaggio di Peeta, le storie in cui compare quella formula del "Vero o falso?" mi fanno sempre un certo effetto. Lui e Annie sono di una tenerezza unica assieme e anche io li vedo davvero molto bene assieme in termini di amicizia. Mi è piaciuta davvero molto questo passaggio: "Eppure, pian piano si calma. Forse era una delle tue qualità, quando eri ancora il vero Peeta." Ci ho visto dentro tanto del Peeta post-depistaggio.
Ancora complimenti!
Un abbraccio!

Laura

04/12/13, ore 14:49

Oh mamma.. tu mi vuoi davvero spezzare il cuore :')
Finnick sta con Annie. Per sempre. Ma questo ricambia favore...Oh mamma piango :'(
Ti giuro che alla morte di Finnick ho pianto tantissimo, molto di più di quella di Prim, e vedere Annie da sola, Peeta in stato ancora confusionale che cerca comunque di consolarla.. E' meraviglioso *-*
Complimenti come sempre <3