Never say never
di elisav82

29/12/13, ore 02:03

Certo che questa Sara ha avuto un gran cul.. ehmm.. una gran fortuna! È tutto molto velocizzato, ma hai espresso a parole un sogno credo ricorrente nelle fans di Darren LOL. Thumbs up per te! :)

05/12/13, ore 11:10

Carina!
E non credo che nel fandom darreniano ci sia qualcuna (o anche qualcuno, se per questo) che non abbia mai fatto un pensierino più o meno simile.
Brava.

04/12/13, ore 16:51

Inizio col dire che di solito ho problemi con storie che riguardano un personaggio reale e uno inventato, in qualsiasi contesto e di qualsiasi fandom essi siano. Eppure questa piccola os è stata piacevole da leggere. Le cose tra i due partono sicuramente troppo alla svelta per essere credibili, visto soprattutto i ruolo rivestiti(star e sua fan) ma essendo una os trovo che si possa fare un piccolo strappo alla regola ogni tanto no? Sara da l'idea di essere una piccola donna molte forte e sicura e ti do 10 stelline d'oro solo per questo perché io detesto le eroine tutte boccoli e bisogno di essere salvate. Alla Bella Swan per capirsi. Sono più una tipa da Katniss Everdeen che altro io!!XD Comunque lettura piacevole. Davvero.

04/12/13, ore 16:29

molto carina...

magari capitassero queste cose nella vita reale..

-jess

04/12/13, ore 14:40

eccomiiiiiiiiiiii
punto uno, io non ho fatto nulla
il sogno è tuo, l'idea è tua, ti ho soltanto dato il giusto coraggio per postarla.
è un sogno che vorremo vivere tutte a parte me (xkè la mia testa è scema e sogna darren con un uomo piuttosto che me, io sogno chord -.- e dico che lo amo x fare ingelosire darren ma alla fine nessuno mi caga) e anche se può sembrare irrealizzabile, non lo è.
tutto può succedere nella vita.
never say never
i miracoli a volte esistono
questo non è un miracolo ma è una fortuna, e spero che accada tutti i giorni e che con questa fortuna e con una sara al giorno incorni la troia vacca ogni fottuto giorno che non si vedono! ;)
LOOOOOOOOOOOOOL
In ogni caso a me è piaciuto e l'hai scritta in mezz'ora quindi sei anche veloce e piena di fantasia!
Un bacio e grazie a te per aver condiviso con me questo tuo pezzetto d'anima.
I sogni per me rispecchiano anima e cuore e tu lo hai condiviso con me e sono onorata.
Un bacino
vale